TE Connectivity

TE Connectivity completa l'acquisizione della divisione dei terminali ABB di ENTRELEC

  • TE offre prodotti, tecnologie e servizi completi
  • Aiuta i clienti a ridurre la complessità e la gestione dell'innovazione
  • La riservatezza dei clienti rimarrà un fattore chiave per la soddisfazione del cliente

SCIAFFUSA, Svizzera – 1 agosto 2018 – TE Connectivity (TE), leader mondiale nella connettività e nei sensori, e ABB, un leader mondiale della tecnologia all'avanguardia per i prodotti di elettrificazione, robotica e movimento, automazione industriale e reti elettriche, annunciano che TE ha completato l'acquisizione, precedentemente comunicata, della divisione dei terminali ENTRELEC® di ABB.

"Stiamo associando due esperienze che saranno più competitive sotto la responsabilità di TE", ha dichiarato Tarak Mehta, presidente della divisione Prodotti per Elettrificazione ABB. “Questa transazione dimostra l'impegno di ABB nella gestione attiva dei portfolio, un elemento chiave della nostra strategia per passare al livello successivo.”

La divisione dei terminali ENTRELEC di ABB, fondata originariamente nel 1920, serve clienti in oltre 70 paesi. L'attività comprende ricerca e sviluppo, con siti produttivi in Francia e Polonia. Attraverso l'aggiunta dell'offerta del blocco terminal ENTRELEC di ABB, con il nome di marca prodotto entrelec, TE è in grado di offrire un sistema completo per connettività di elettricità, segnale e dati con un'attenzione particolare agli ambienti difficili.

“Questa acquisizione rappresenta un passo importante nel percorso di TE per offrire ai clienti una piattaforma di prodottI più ampia e completa per ridurre la complessità e gestire l'innovazione“, ha affermato Lars Brickenkamp, vicepresidente senior e direttore generale dell'unità per gli affari industriali di TE. “Accogliamo con favore l'espansione del nostro team e crediamo che i nostri nuovi dipendenti miglioreranno in modo significativo la collaborazione di TE con un numero maggiore di clienti per quanto riguarda i loro progetti di innovazione e automazione. La riservatezza dei clienti rimarrà un fattore chiave per la soddisfazione del cliente nella nostra nuova organizzazione.”

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori

A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY

TE Connectivity Ltd. è una società leader a livello globale con un fatturato di $13 miliardi che opera nei settori produttivi e tecnologici, creando un futuro più sicuro, più sostenibile, più produttivo e più connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e i sensori, comprovate nelle condizioni ambientali più estreme, hanno consentito di migliorare le applicazioni nei settori industriali, energetici, dei trasporti, della tecnologia medicale, delle comunicazioni dati e nelle abitazioni. TE, con oltre 78.000 dipendenti, tra i quali si contano più di 7.000 ingegneri, collabora con i clienti in quasi 150 paesi per assicurarsi che OGNI CONNESSIONE AGGIUNGA VALORE. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

TE, TE Connectivity e TE connectivity logo sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd. Altri loghi, nomi di prodotto o di società qui menzionati possono essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

A PROPOSITO DI ABB

ABB (ABBN: Ex SIX Swiss) è un leader tecnologico all'avanguardia nei prodotti di elettrificazione, robotica e movimento, automazione industriale e reti elettriche, che fornisce ai clienti utility, industria, trasporti e infrastrutture a livello globale. Proseguendo una storia di innovazione che dura da più di 130 anni, ABB oggi scrive il futuro della digitalizzazione industriale e guida la rivoluzione energetica e la quarta rivoluzione industriale. Come partner di titolo e tecnologia di Formula E, la classe di sport motoristici internazionali FIA completamente elettrica, ABB sta allargando i confini della mobilità elettrica per contribuire a un futuro sostenibile. ABB opera in oltre 100 paesi e conta circa 136.000 dipendenti. www.abb.com

Related images

TE Connectivity completa l'acquisizione della divisione dei terminali ABB di ENTRELEC. 
(Fonte: TE Connectivity, PR250)

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from