SONGWON

SONGWON lancia una nuova gamma di ritardanti di fiamma e mette in luce la forza della propria strategia globale

  • SONGWON lancia la sua nuova gamma di ritardanti di fiamma
  • SONGWON rafforza l’impegno costante a favore della sostenibilità
  • SONGWON mette in evidenza la solidità della propria strategia globale

Ulsan, Corea del Sud – 02 ottobre 2019 – Songwon Industrial Co., Ltd., il secondo maggior produttore di stabilizzanti per polimeri al mondo e importante operatore nel settore delle specialità chimiche, evidenzierà il successo della strategia aziendale e la propria forza innovativa presentando, in occasione di K 2019, la nuova gamma di ritardanti di fiamma sinergizzanti.

Sin dalla sua fondazione, oltre 50 anni fa, SONGWON si è progressivamente sviluppata passando da essere l’unico produttore di additivi per materie plastiche in Corea, nel 1965, a leader globale nello sviluppo, nella produzione e nella fornitura di specialità chimiche. SONGWON vanta un portafoglio di prodotti ampio e in costante crescita e, in occasione della fiera K 2019, presenterà un’impressionante serie di prodotti e di soluzioni su misura per applicazioni specifiche. La gamma completa di soluzioni dell'azienda soddisfa i requisiti più rigorosi e rende possibili applicazioni rivoluzionarie nei più importanti settori in crescita, come il comparto automobilistico, l'elettronica, gli imballaggi e le pellicole, l’agricoltura e molti altri ancora, e allo stesso tempo risponde alle richieste di una maggiore sostenibilità.

Capacità innovativa sempre crescente
Nel corso degli anni, l’azienda ha accresciuto la propria capacità innovativa; questo, unitamente alla continua espansione del relativamente nuovo Centro di Innovazione Tecnologica di Maeam, in Corea del Sud, permette all’azienda di compiere sempre nuovi progressi. L’investimento in una simile struttura d’avanguardia ha inoltre aumentato la capacità aziendale di sfruttare al meglio le sinergie in tutta l’organizzazione globale, di consolidare le tecnologie SONGWON e di supportare lo sviluppo di nuovi prodotti integralmente, dalla fase di progettazione sino alle applicazioni per i clienti finali. SONGWON è pertanto ora nella posizione ideale per offrire prodotti ancor più efficaci, ad alta prestazione e sostenibilità, e che creano valore sia per i clienti che per la società in senso più ampio.

Soluzioni ad elevate prestazioni
In occasione della fiera K 2019, SONGWON presenta le sue più recenti soluzioni ad elevate prestazioni e le proprie competenze tecniche, abbinate a oltre 50 anni di esperienza nel settore. L’azienda accorda sempre la massima importanza all’instaurazione di solide relazioni con clienti e fornitori; in questo modo può capire le difficoltà che i clienti affrontano quotidianamente e aiutarli a soddisfare i requisiti di settore. In questi ultimi anni, SONGWON ha concentrato i propri sforzi nella costruzione di un portafoglio di business più bilanciato e complementare, e si è posizionata non soltanto per aggiudicarsi una quota aggiuntiva dei mercati esistenti, ma anche per espandersi con successo in nuovi mercati.

Durante la fiera K 2019, i clienti potranno scoprire tutto sull’ampia offerta di prodotti SONGWON per il settore delle materie plastiche, come stabilizzanti per polimeri, additivi per PVC e polimeri speciali, ma anche sui recenti progressi riguardanti i prodotti chimici per l’elettronica, gli additivi per coating e i monomeri funzionali.

La nuovissima gamma di prodotti SONGWON
Uno dei momenti salienti durante i giorni della fiera K 2019 sarà il lancio della più recente gamma di prodotti SONGWON. L’azienda, forte del proprio impegno verso un costante miglioramento della sostenibilità di prodotti e processi, ha sfruttato le proprie competenze negli additivi per creare un portafoglio di ritardanti di fiamma sinergizzanti, che supporterà lo sviluppo di soluzioni prive di alogeni. La nuova gamma, con i suoi effetti sinergici, è progettata per garantire elevate prestazioni e vantaggi competitivi in un ampio ventaglio di applicazioni, ed è inoltre un eccellente esempio dell’alto livello delle competenze innovative di SONGWON.

Focus sulla sostenibilità
La sostenibilità è un altro degli aspetti principali trattati da SONGWON al K 2019. In qualità di leader globale, l’organizzazione è impegnata ad assolvere le proprie responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Con un approccio onnicomprensivo alla sostenibilità lungo l’intera catena del valore, che è parte integrante del proprio orientamento strategico di creazione di valore, l’azienda illustrerà durante la fiera K 2019 l’impegno costante a favore di qualità, innovazione e sostenibilità, nonché le iniziative tese a contribuire e a sostenere il passaggio a un’economia circolare.

Per saperne di più I rappresentanti locali e internazionali di SONGWON saranno presenti nel padiglione 6, stand B07 di K 2019 nei giorni 16-23 ottobre, e saranno lieti di fornire tutte le informazioni desiderate.

Maggiori informazioni su SONGWON sono disponibili nel seguente sito: www.songwon.com.

Domande generali

Songwon Industrial Co., Ltd.
Walzmühlestrasse 48
8500 Frauenfeld
Switzerland
+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com
www.songwon.com

Related images

SONGWON lancia una nuova gamma di ritardanti di fiamma e mette in luce la forza della propria strategia globale.
(Foto: Songwon Industrial Co., Ltd.)

 

Editorial enquiries

Giulia Boratto
SONGWON Industrial Group

+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com

Kevin Noels
Marketing Solutions NV

+32 3 31 30 311
knoels@​marketing-solutions.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from