Mactac

Mactac esporrà la nuovissima pellicola cast per wrapping Mactac ColourWrap Series al FESPA 2019

SOIGNIES, Belgio, 14 maggio 2019 – Con il lancio della nuova gamma di pellicole cast di Mactac, i progetti di wrapping di flotte e la personalizzazione dei veicoli, a prezzi competitivi , hanno ricevuto un entusiastico incremento. I nuovi materiali Mactac ColourWrap Series, in 50 colori diversi, saranno sotto i riflettori allo stand del brand in occasione di FESPA 2019.

Il brand Mactac offre ora una pellicola cast per wrapping che offre la flessibilità e la facilità di utilizzo richieste dai progetti di wrapping per auto. Oliver Guenther, senior director di Marketing and Channel Strategy, ha dichiarato che la gamma offre accesso a materiali che non solo sono economicamente competitivi, ma che si applicano facilmente e offrono ottime proprietà di conformabilità anche per i progetti 3D più difficili: “Questi materiali soddisfano un’esigenza fondamentale, quella di garantire agli installatori le prestazioni necessarie quando si trovano ad affrontare curve difficili e recessi profondi. Un adesivo microstrutturato a bassa adesività implica inoltre un’installazione semplice, con risultati bubble-free”.

Mactac ColourWrap Series offre 50 colori diversi di qualità cast e comprende finiture lucide, lucide metallizzate, opache e opache metallizzate. Gli installatori hanno così a disposizione le prestazioni 3D e la scelta di pellicole necessarie per stupire i clienti.

Oliver Guenther ha dichiarato che la gamma Mactac ColourWrap Series amplia le opzioni disponibili per il wrapping: “Le prestazioni garantite da queste pellicole offrono vantaggi agli installatori e ai proprietari di flotte. Offrono un’ottima soluzione, non solo per i progetti di personalizzazione dei veicoli, ma anche per il wrapping delle imbarcazioni al di sopra della linea di galleggiamento. Non solo: la pellicola può durare fino a 8 anni”.

Avery Dennison e Mactac saranno allo stand B5, Hall E50, Munich Messe, dal 14 al 17 maggio 2019.

Domande generali

Mactac
Bd Kennedy, Z.I. Zone B
7060 Soignies
Belgium
+32 67 346 211
mactac.europe@​mactac.com
www.mactacgraphics.eu
@MACtacEurope
www.MactacEurope
mactac_europe/

Note per gli editori

Informazioni su Mactac

Da oltre cinquant’anni Mactac crea, in Europa, materiali grafici innovativi che offrono una tela bianca per design eccezionali dal punto di vista visivo in numerose decorazioni e applicazioni grafiche diverse, in ambiti che comprendono quello architettonico e quello dei trasporti. Da agosto 2016 il business europeo di Mactac fa parte di Avery Dennison.

Per maggiori informazioni su Mactac, recarsi alla pagina mactacgraphics.eu. Unisciti alla conversazione su Mactac alla pagina www.facebook.com/MactacEurope e seguici su Instagram.

Related images

 

Editorial enquiries

Patrick Winters
Mactac

+31 631781496
patrick.winters@​eu.averydennison.com

Inka Finne
EMG

+31 164 317 019
ifinne@​emg-marcom.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from