Mactac

La nuova pellicola stampabile per wrapping di Mactac porta prestazioni e durata a nuove vette

SOIGNIES, Belgio, 20 agosto 2018 – Una delle più recenti serie di pellicole per wrapping per la stampa digitale di Mactac Europe è stata concepita per gestire le superfici più difficili e offre fino a sette anni di durata.

Oliver Guenther, senior director marketing and channel strategy del marchio Mactac Europe, ha dichiarato che il JT 10700 series è un’ottima scelta per designer e installatori che desiderano trarre il meglio dalle promozioni su superfici 3D difficili: “Queste pellicole offrono un’estrema conformabilità e rendono l’installazione su veicoli e superfici corrugate molto più semplice e veloce. Ci siamo concentrati sulla creazione di un prodotto che non solo avesse un aspetto fantastico una volta stampato, ma che aumentasse anche la produttività per gli installatori. La morbida adesività iniziale e l’adesivo bubble-free rendono queste pellicole facili da maneggiare e da utilizzare”.

Le pellicole altamente coprenti possono essere abbinate alle laminazione Mactac LF 10700 per ottenere un look e prestazioni eccezionali.

Domande generali

Mactac
Bd Kennedy, Z.I. Zone B
7060 Soignies
Belgium
+32 67 346 211
mactac.europe@​mactac.com
www.mactacgraphics.eu
@MACtacEurope
www.MactacEurope
mactac_europe/

Note per gli editori

Informazioni su Mactac

Da oltre cinquant’anni Mactac crea, in Europa, materiali grafici innovativi che offrono una tela bianca per design eccezionali dal punto di vista visivo in numerose decorazioni e applicazioni grafiche diverse, in ambiti che comprendono quello architettonico e quello dei trasporti. Da agosto 2016 il business europeo di Mactac fa parte di Avery Dennison.

Per maggiori informazioni su Mactac, recarsi alla pagina mactacgraphics.eu. Unisciti alla conversazione su Mactac alla pagina www.facebook.com/MactacEurope e seguici su Instagram.

Informazioni su Avery Dennison

Avery Dennison (NYSE: AVY) è un’azienda globale nell’ambito delle scienze dei materiali e della produzione, specializzata nella progettazione e nella produzione di una vasta gamma di materiali per etichettatura e funzionali. I suoi prodotti, impiegati in quasi tutti i principali settori, comprendono materiali autoadesivi per etichette e applicazioni grafiche; nastri e altre soluzioni adesive per applicazioni industriali, mediche e retail; etichette, targhette e ornamenti per il settore dell’abbigliamento e soluzioni di identificazione a radio frequenza (RFID) per il mercato dell’abbigliamento al dettaglio e altri mercati. Con sede centrale a Glendale, in California, l’azienda impiega circa 30.000 dipendenti in più di 50 Paesi. Le vendite registrate nel 2017 sono state pari a 6,6 miliardi di dollari. Per saperne di più, visita la pagina www.averydennison.com.

Avery Dennison® è un marchio di fabbrica registrato di Avery Dennison Corporation. Tutti gli altri marchi di Avery Dennison, i nomi dei prodotti, il design e i codici dell'antenna o i programmi di assistenza sono marchi di fabbrica di Avery Dennison Corporation. Determinati marchi di fabbrica e nomi commerciali di terzi utilizzati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Related images

 

Editorial enquiries

Patrick Winters
Mactac

+31 85 0002 246
patrick.winters@​eu.averydennison.com

Inka Finne
EMG

+31 164 317 019
ifinne@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from