Guardian

Trova il vetro architettonico più adatto in pochi minuti con il nuovo Product Selector online di Guardian Glass

Bertrange, Lussemburgo, 29 novembre 2018 – Guardian Glass Europe ha lanciato lo strumento online Product Selector che consente ai clienti di trovare rapidamente il prodotto Guardian Glass più adatto per il loro progetto, qualunque sia l'applicazione, aspetto e requisiti di prestazione necessari.

Utilizzando la ricerca intuitiva, che consente di scegliere e filtrare le opzioni, con pochi clic i trasformatori del vetro, architetti, designer e facciatisti potranno usare Guardian Glass Product Selector per trovare facilmente la soluzione di vetro più adatta al loro progetto. Gli utenti possono esplorare rapidamente le possibilità estetiche e funzionali dei prodotti Guardian Glass, nello stesso tempo scegliendo in tutta sicurezza una soluzione che rispetti anche altri importanti criteri del progetto, come i requisiti dell'edificio in termini di energia e luce diurna.

Al livello più alto, lo strumento consente agli utenti di cercare specifici prodotti Guardian Glass per nome o di filtrare la ricerca tramite selezione da una varietà di criteri di progetto e prodotto: tipo di facciata, composizione della vetratura, trasmissione luminosa, fattore solare, colore e riflessione esterna.

Mentre gli utenti affinano le loro ricerche tramite questi criteri, appare sullo schermo un elenco di prodotti corrispondenti, con i dettagli tecnici del prodotto chiaramente visibili. Questi prodotti possono essere rapidamente confrontati utilizzando i criteri sopra citati, ma anche criteri più dettagliati come fattore solare, valore U, coefficiente di ombreggiamento e riflessione interna.

A questo punto l'utente può scegliere di ordinare le informazioni tecniche visualizzate in base a una lista ancora più ampia di criteri che includono, ad esempio, se sia possibile piegare il vetro, rivestirlo con una stampa ceramica, o quale sia l'abbinamento spandrel consigliato per quel particolare prodotto.

Dopo aver confrontato la shortlist dei prodotti in base ai criteri impostati, gli utenti possono selezionare il/i prodotto/i più adatto/i per il loro progetto ed esportare questi risultati in documento PDF, che può quindi essere condiviso con i colleghi.

Il Selettore dei Prodotti Guardian (Guardian Product Selector ) è disponibile all’indirizzo: https://specify-guardian-possibilities.com o, tramite la sezione Strumenti in: www.guardian-possibilities.com.

Guardian Glass presenterà le sue più recenti innovazioni, tra cui una soluzione di oscuramento dinamico, a BAU - Pad. C3/Stand 308 (14-19 gennaio 2018, Monaco di Baviera, Germania). Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con un esperto di Guardian Glass durante l’evento, visitate www.guardianatbau.com.

Domande generali

Guardian Glass Europe
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
info.europe@​guardian.com
www.guardian.com
@guardianglasseu
guardian-glass-europe
Guardian.Industries
GuardianIndustriesTV
guardianglasseurope

Note per gli editori

Guardian Glass

Guardian Glass, importante business unit di Guardian Industries, è uno dei maggiori produttori di prodotti in vetro float, rivestito e trasformato. Nei suoi 25 stabilimenti nel mondo, Guardian Glass produce prodotti vetrari ad alte prestazioni per applicazioni architettoniche esterne (commerciali e residenziali) ed interne, nonché per il settore del trasporto e di prodotti tecnici. Il vetro Guardian viene usato per la costruzione di case, uffici, automobili e alcuni degli edifici architettonici più emblematici al mondo. Il Guardian Glass Science & Technology Center lavora continuamente per creare prodotti vetrari inediti e nuove soluzioni usando la tecnologia più avanzata e dare ai clienti la possibilità di scoprire il possibile See what’s possible®. Visita il sito guardianglass.com.

Guardian Industries

Guardian Industries è un'azienda mondiale con sede a Auburn Hills, nel Michigan, Stati Uniti, che impiega circa 18.000 persone e gestisce impianti in Nord America, in Europa, in Sud America, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia. Le aziende Guardian fabbricano prodotti ad alte prestazioni in vetro float, rivestito e trasformato per l’architettura, per interni, per il trasporto e per applicazioni techniche, e componenti in plastica cromata e verniciata per l'industria automobilistica e di autocarri. L'obiettivo di Guardian è quello di creare valore per i suoi clienti e per la società attraverso una politica di innovazione costante utilizzando esigue risorse. Guardian è una filiale interamente controllata da Koch Industries, Inc. Visita il sito guardian.com.

Related images

 

 

Editorial enquiries

Sophie Weckx
Guardian Glass Europe

+352 28 111 210
sweckx@​guardian.com

Siria Nielsen
EMG

+31 164 317 036
snielsen@​emg-marcom.com
@siriajonna

 

 

Share

 

More news from