Avery Dennison

Estensione della gamma di pellicole per auto di Avery Dennison 

Nuovi colori per wrapping, nuova pellicole paint protection e nuova gamma per oscuramento vetri

OEGSTGEEST, Paesi Bassi 16 maggio 2019 — Una gamma notevolmente ampliata di pellicole per il settore del car wrapping è in mostra presso lo stand FESPA Avery Dennison di quest’anno. L’aggiunta alla gamma comprende tre nuovi colori di Supreme Wrapping Film, una nuova pellicola per la protezione della vernice e una gamma completa di pellicole per oscuramento vetri.

Oliver Guenther, senior director di Marketing and Channel Strategy, ha dichiarato che l’aspetto emotivo e l’effetto sorpresa sono state le forze trainanti nella scelta dei tre nuovi e seducenti colori delle pellicole Supreme Wrapping Film: “L’aggiunta di queste nuove pellicole metallizzate lucide e satinate nella nostra gamma di wrapping più rappresentativa ci ha portato ben al di sopra di 100 colori diversi, offrendo agli installatori un incredibile ventaglio di opzioni creative tra cui scegliere - con l’opzione di abbinamento colore sempre disponibile per progetti speciali. Come nel caso di tutte le pellicole della gamma, i vantaggi includono un’eccezionale conformabilità, riposizionabilità e scorribilità, che consentono di risparmiare tempo di installazione, combinate con un’eccellente rimovibilità a lungo termine”.

I nuovi colori della gamma sono SWF Gloss Metallic Fun Purple, SWF Gloss Metallic Passion Red e SWF Satin Metallic Energetic Yellow.

Per gli utilizzatori che desiderano proteggere la vernice della loro auto contro i numerosi pericoli della strada e preservare il valore del veicolo, Avery Dennison sta lanciando Pure Defense Series, una gamma di pellicole paint protection di media e lunga durata che va ad aggiungersi alla pellicola Supreme Protective Film, già in commercio.

Oliver Guenther: “La nostra pellicola premium Supreme Protection Film XI (SPF-XI) è una scelta eccellente per la prevenzione dei danni con un top coating con funzione di “auto-rigenerazione” a temperatura ambiente e fino a 10 anni di resistenza agli UV. Stabilisce uno “standard aureo” in termini di facilità di installazione, estetica del veicolo e longevità. Questa nuova serie Pure Defense è una perfetta aggiunta e apre a nuovi mercati offrendo una soluzione vantaggiosa in termini di costo per proteggere i punti più vulnerabili delle auto e aree soggette a usura in zone trafficate quali, per esempio, i banconi delle reception. Porta inoltre a 8 anni la durata su superfici verticali”.

A completamento della gamma di soluzioni nel segmento di wrapping troviamo il nuovo portfolio Avery Dennison Automotive Window Films – tre gamme diverse per fornire protezione solare al veicolo e comfort e massima privacy ai passeggeri.

Oliver Guenther: “Questa è un’importante nuova serie di pellicole per gli installatori, in quanto consente loro di affinare tutti gli aspetti relativi all’estetica, alle prestazioni termiche e alla sicurezza dei vetri dei veicoli. Tutte le pellicole comprese in questa gamma consentono agli installatori di scegliere i giusti livelli di trasmissione luminosa per la loro applicazione specifica.”

Avery Dennison AWF HP Pro è una gamma di pellicole premium per oscuramento vetri caratterizzata da eccezionale facilità di applicazione, tempi brevi di asciugatura e semplicità di utilizzo, in combinazione con prestazioni solari superiori garantite dai 4 livelli disponibili di trasmissione della luce visibile. Avery Dennison AWF HP è una gamma di pellicole vantaggiose in termini di costo che offre ottime prestazioni solari. Una maggiore protezione contro il rischio di vetri frantumati può essere inoltre ottenuta grazie alla pellicola Avery Dennison® AWF HP Safety.

Domande generali

Avery Dennison
Graphics Solutions
Willem Einthovenstraat 11
2342 BH Oegstgeest
Netherlands
www.averydennison.com
@ADgraphics_EU
avery-dennison-graphics-solutions
AverySupremeWrappingFilm

Note per gli editori

A proposito di Avery Dennison

Avery Dennison Corporation (NYSE: AVY) è un’azienda globale nell’ambito delle scienze dei materiali e della produzione, specializzata nella progettazione e nella produzione di una vasta gamma di materiali per etichettatura e funzionali. I suoi prodotti, impiegati in quasi tutti i principali settori, comprendono materiali autoadesivi per etichette e applicazioni grafiche; nastri e altre soluzioni adesive per applicazioni industriali, mediche e retail; etichette, targhette e ornamenti per il settore dell’abbigliamento e soluzioni di identificazione a radio frequenza (RFID) per il mercato dell’abbigliamento al dettaglio e altri mercati. Con sede centrale a Glendale, in California, l’azienda impiega circa 30.000 dipendenti in più di 50 Paesi. Le vendite registrate nel 2018 sono state pari a 7,2 miliardi di dollari. Per saperne di più, visita la pagina www.averydennison.com.

Divisione di Avery Dennison’s Materials Group, Avery Dennison Graphics Solutions offre materiali grafici e servizi per i settori flotte di veicoli, architettura e trasporto. Per maggiori informazioni, visita graphics.averydennison.it. Dialoga con Avery Dennison su www.facebook.com/AverySupremeWrappingFilm e seguici su Twitter @ADgraphics_EU.

Avery Dennison® è un marchio registrato della Avery Dennison Corporation. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotto, design antenna, codici o programmi di servizio Avery Dennison sono marchi registrati della Avery Dennison Corporation. I marchi e i nomi registrati di terzi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

Related images

 

Editorial enquiries

Patrick Winters
Avery Dennison

+31 85 0002 246
patrick.winters@​eu.averydennison.com

Inka Finne
EMG

+31 164 317 019
ifinne@​emg-marcom.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from