TE Connectivity

Il supporto per LED di azionamento LUMAWISE tipo Z50 di TE Connectivity risolve un problema comune nei driver LED

HARRISBURG, PA., USA – 14 settembre 2017 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, lancia il supporto per LED e Driver LUMAWISE tipo Z50 per LED dotati di chip (COB). Il nuovo supporto per LED e Driver LUMAWISE tipo Z50, usato nell’illuminazione sia su binario che spot, integra un driver DC/DC e il suo contenitore in un unico insieme, il che permette ai progettisti illuminotecnici di sviluppare prodotti per illuminazione compatti, esteticamente più gradevoli e a costi più contenuti.

Il supporto per LED e Driver LUMAWISE tipo Z50 di TE integra un driver LED alimentato a 48V a corrente continua nella stessa forma della diffusa gamma di supporti per LED COB LUMAWISE di TE da 50 mm di diametro, predisposta per Zhaga. Fino a poco tempo fa, la maggior parte dei driver LED erano alloggiati in scatole separati, spesso più grandi della stessa lampada, montate di fianco all’apparecchio e distanti dalla fonte luminosa COB. Questa configurazione richiedeva un collegamento elettrico tra la fonte luminosa e il driver, comportando quindi una complessità progettuale e costruttiva per il progettista. Il nuovo supporto di TE riduce questa complessità e permette maggiore flessibilità nella progettazione illuminotecnica, offrendo una soluzione meno costosa ed esteticamente più gradevole.

TE sta presentando diverse versioni del supporto per LED LUMAWISE tipo Z50, iniziando da un modello on/off e un tipo dimmerabile 0-10V (dissipatore e fonte). Entrambe le configurazioni sono disponibili nelle versioni da 350mA, 500mA, 700mA e 1050mA, con un voltaggio tipico di 36V di CC. Ognuna di queste versioni di pilotaggio funziona con le normali dimensioni COB di 16x19mm, 19x19mm, 20x24mm e 24x24mm, rendendo idoneo questo supporto per LED per oltre 70 differenti tipi di COB offerti dai produttori di LED. Il supporto per LED e driver LUMAWISE tipo Z50 può essere alimentato con qualunque alimentatore da 48V, per attenuare fino al 3% di corrente in uscita con sfarfallio inferiore a 5%.

Per ulteriori informazioni sul supporto per LED e driver LUMAWISE tipo Z50 di TE, contattare il Product Information Center al numero +1 800 522 6752 o visitare www.te.com/usa-en/about-te/news-center/lumawise-drive-led-holder-type-z50.html.

LUMAWISE, TE, TE Connectivity e TE connectivity logo sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd. Altri loghi, nomi di prodotto o di società qui menzionati possono essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY

TE Connectivity (NYSE: TEL) è un leader tecnologico globale da 12 miliardi di dollari. Il nostro impegno nell’innovazione rende possibile il progresso nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medicale, nell’energia, nella trasmissione dati e nelle abitazioni. TE con la sua ineguagliabile gamma di soluzioni per la connettività e sensoristica, testate negli ambienti più difficili, contribuisce a realizzare un mondo più sicuro, più verde e più connesso. Grazie ai nostri 75.000 dipendenti - che comprendono oltre 7.000 tecnici - al servizio di clienti in quasi 150 paesi, lavoriamo perché per noi EVERY CONNECTION COUNTS – www.TE.com.

Related images

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from