TE Connectivity

Il relé della serie Potter & Brumfield T9G di TE Connectivity, il più piccolo nella sua categoria

HARRISBURG, PA., USA – 20 giugno 2017 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, presenta il relé della serie Potter & Brumfield T9G, un relé da 30A su circuito stampato per il settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), per il controllo di elettrodomestici e di applicazioni industriali. Il relé della serie Potter & Brumfield T9G di TE è il più piccoli nella sua categoria, con un ingombro esterno del 30% inferiore ed uno spazio per il circuito stampato ridotto del 13%, pur mantenendo le prestazioni standard. Questo permette di aggiungere più componenti sul circuito stampato senza compromettere le prestazioni del relé.

Disponendo di certificazioni sia UL che VDE, il relé della serie Potter & Brumfield T9G di TE è versatile e può essere usato globalmente: le sue terminazioni tramite circuito stampato e a connessione rapida, lo rendono facile da usare e da installare. La serie T9G risponde ai requisiti VDE 61810-1 per isolamento rinforzato, in virtù della sua concezione innovativa. L'isolamento rinforzato è un sistema a isolamento singolo, applicato a parti sotto tensione, che fornisce un'elevata protezione contro le scosse elettriche e permette una migliore protezione dell'operatore.

I campioni della serie T9G sono ora disponibili per valutazioni tecniche e saranno in piena produzione a partire da settembre 2017.

Per ulteriori informazioni sulla serie T9G di TE, contattare il Product Information Center al numero +1 800 522 6752 o visitate www.te.com/T9G per richiedere campioni di prodotto.

Potter & Brumfield, TE, TE Connectivity e TE connectivity (logo) sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY

TE Connectivity (NYSE: TEL) è un leader tecnologico globale da 12 miliardi di dollari. Il nostro impegno nell’innovazione rende possibile il progresso nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medicale, nell’energia, nella trasmissione dati e nelle abitazioni. TE con la sua ineguagliabile gamma di soluzioni per la connettività e sensoristica, testate negli ambienti più difficili, contribuisce a realizzare un mondo più sicuro, più verde e più connesso. Grazie ai nostri 75.000 dipendenti - che comprendono oltre 7.000 tecnici - al servizio di clienti in quasi 150 paesi, lavoriamo perché per noi OGNI CONNESSIONE CONTA – www.te.com.

Related images

Il relé della serie Potter & Brumfield T9G di TE Connectivity, il più piccolo nella sua categoria. (Fonte: TE Connectivity, PR133)

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from