TE Connectivity

I nuovi connettori Push Grip per cavi di TE Connectivity per cablaggi di installazioni illuminotecniche e residenziali

HARRISBURG, Pa., USA – 22 marzo 2017 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, ha lanciato i nuovi connettori per cavi Push Grip per installazioni elettriche. Questi connettori poke-in (a inserimento rapido che non necessitano di strumenti e/o pinze per la terminazione) per giunzioni di cavi, permettono una terminazione visuale di fili, sia solidi che trefolati, in dimensioni da 22 a 12 AWG (0.5 – 2.5 mm²). I connettori hanno diverse colorazioni in funzione del numero di posizioni, per una più facile identificazione, e le loro ridotte dimensioni ne consentono l'utilizzo in spazi ristretti. Una fessura di verifica incorporata in ciascun connettore permette di testare il voltaggio.

I connettori per cavi Push Grip di TE sono studiati per una vasta serie di applicazioni come: retrofit di sistemi illuminotecnici, insegne digitali, illuminazione di edifici commerciali, e impianti elettrici residenziali. Possono essere usati con tensioni fino a 600 V negli edifici e fino a 1000 V per impianti di illuminazione. I connettori hanno temperature di utilizzo da - 40º fino a 105º C e gli involucri trasparenti sono in policarbonato ritardante di fiamma UL 94V-0.

Per ulteriori informazioni sui connettori Push Grip di TE, contattare il Product Information Center al numero +1 800 522 6752 o visitate www.te.com/usa-en/about-te/news-center/push-grip-npi.html.

TE, TE Connectivity e TE connectivity (logo) sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY

TE Connectivity (NYSE: TEL) è un leader tecnologico globale da 12 miliardi di dollari. Il nostro impegno nell’innovazione rende possibile il progresso nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medicale, nell’energia, nella trasmissione dati e nelle abitazioni. TE con la sua ineguagliabile gamma di soluzioni per la connettività e sensoristica, testate negli ambienti più difficili, contribuisce a realizzare un mondo più sicuro, più verde e più connesso. Grazie ai nostri 75.000 dipendenti - che comprendono oltre 7.000 tecnici - al servizio di clienti in quasi 150 paesi, lavoriamo perché per noi OGNI CONNESSIONE CONTA – www.te.com.

Related images

I nuovi connettori Push Grip per cavi di TE Connectivity sono adatti per molte tipologie di installazioni elettriche. (Fonte: TE Connectivity, PR127)

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from