TE Connectivity

I nuovi connettori latched modulari Wire-To-Wire LIGHT-N-LOK di TE Connectivity rendono l'installazione facile e veloce

HARRISBURG, Pa., USA – 6 marzo 2017 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, ha lanciato la gamma di connettori modulari wire-to-wire LIGHT-N-LOK in versioni modulari affiancabili, a due e tre posizioni. I connettori hanno una terminazione poke-in, che rende l'installazione sul campo semplice e veloce, senza necessità di utensili. La loro progettazione compatta li rende ideali per tutte quelle situazioni in cui lo spazio è ristretto. Particolarmente adatti per applicazioni nell'illuminazione di interni, questi connettori sono disponibili in quattro diversi colori (nero, arancione, rosso e bianco) per una maggiore facilità di identificazione e montaggio. Le versioni a tre posizioni hanno un contatto make-first break-last (MFBL) per la messa a terra.

I connettori latched LIGHT-N-LOK sono adatti per dimensioni di cavi solidi e a trefoli (twistati e stagnati) da 22 AWG - 16 AWG (0.33 - 1.0 mm2). Hanno una tensione nominale massima di 600 VAC. I contatti sono in lega di rame placcata in stagno, gli housing hanno classe di infiammabilità UL 94 V-0.

Per ulteriori informazioni sui connettori LIGHT-N-LOK di TE, contattare il Centro Informazioni di Prodotto, al numero +1 800 522 6752 o visitare http://www.te.com/usa-en/about-te/news-center/light-n-lok-npi.html.

LIGHT-N-LOK, TE, TE Connectivity e TE connectivity (logo) sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY
TE Connectivity (NYSE: TEL) è un leader tecnologico globale da 12 miliardi di dollari. Il nostro impegno nell’innovazione rende possibile il progresso nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medicale, nell’energia, nella trasmissione dati e nelle abitazioni. TE con la sua ineguagliabile gamma di soluzioni per la connettività e sensoristica, testate negli ambienti più difficili, contribuisce a realizzare un mondo più sicuro, più verde e più connesso. Grazie ai nostri 75.000 dipendenti - che comprendono oltre 7.000 tecnici - al servizio di clienti in quasi 150 paesi, lavoriamo perché per noi OGNI CONNESSIONE CONTA – www.te.com.

Related images

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from