TE Connectivity

I progettisti illuminotecnici possono ora testare e valutare il supporto per drive LED LUMAWISE tipo Z50 con il kit di sviluppo di TE Connectivity

DARMSTADT, Germania – 15 febbraio 2018 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, ha presentato un kit di sviluppo per il suo nuovo supporto per drive LED LUMAWISE tipo Z50, che permette ai progettisti di apparecchi illuminotecnici di acquistare un singolo prodotto per provare a tavolino e realizzare prototipi di apparecchi per illuminazione. Ogni kit contiene un supporto per LED, un gruppo cablaggi e un’interfaccia termica. 

Il supporto per drive LED LUMAWISE tipo Z50, lanciato lo scorso settembre, contiene al suo interno un driver DC/DC a ingombro ridotto, che aggiunge funzionalità di integrazione e una illuminazione  esente da sfarfallio a completamento della riuscita gamma di supporti per LED Z50, predisposti Zhaga, per LED di tipo chip-on-board (COB), destinati a illuminazioni sia spot che di binari, senza richiedere alcuna modifica nelle dimensioni esterne.

“Dopo il lancio del supporto per LED tipo Z50, avvenuto meno di sei mesi fa, la risposta da parte del mercato è stata molto incoraggiante,” dichiara Jonathan Catchpole, architetto di sistemi & business development di TE. “Noi di TE ci sforziamo di rendere più facile il lavoro ai progettisti e di accelerare il processo di sviluppo tecnologico. Il nuovo kit di sviluppo aiuta i progettisti illuminotecnici ad apprezzare i vantaggi di questa soluzione e a lavorare per la sua integrazione nei loro nuovi prodotti.”

Progettato per un’alimentazione a 48VDC, il supporto per driver LED LUMAWISE tipo Z50 funziona con una vasta gamma di fonti di alimentazione a voltaggio costante già disponibili, rendendo possibile alimentare più apparecchi da una sola fonte di alimentazione. I progettisti potranno così eliminare gli involucri per driver dalle lampade sia spot che per binari, creando soluzioni esteticamente più gradevoli, a costi inferiori. Potranno essere aggiunte ulteriori funzionalità direttamente sul supporto, con un dimmer su richiesta da 0 a 10V.

Il supporto per driver LED LUMAWISE tipo Z50 fornisce la connessione termica ed elettrica per quattro diverse dimensioni di COB – 16x19mm, 19x19mm, 20x24mm e 24x24mm – ed ha quattro diverse uscite di corrente: 350, 500, 700, e 1050 mA.

LUMAWISE, TE, TE Connectivity e TE connectivity logo sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori

A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY

TE Connectivity Ltd. è una società leader a livello globale con un fatturato di $13 miliardi che opera nei settori produttivi e tecnologici, creando un futuro più sicuro, più sostenibile, più produttivo e più connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e i sensori, comprovate nelle condizioni ambientali più estreme, hanno consentito di migliorare le applicazioni nei settori industriali, energetici, dei trasporti, della tecnologia medicale, delle comunicazioni dati e nelle abitazioni. TE, con oltre 78.000 dipendenti, tra i quali si contano più di 7.000 ingegneri, collabora con i clienti in quasi 150 paesi per assicurarsi che OGNI CONNESSIONE AGGIUNGA VALORE. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

Related images

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from