TE Connectivity

La nuova base potenziata di TE Connectivity contribuisce a ridurre i tempi di sviluppo nei progetti di illuminazione stradale

La base LUMAWISE Endurance N Enhanced riduce anche i costi di modifiche progettuali

DARMSTADT, Germania – 16 gennaio 2018 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, presenta la base LUMAWISE Endurance N Enhanced, realizzando una piattaforma che permetterà ai clienti di sviluppare e costruire rapidamente soluzioni per il controllo dell’Illuminazione stradale ed esterna, in conformità con NEMA/ANSI C136.41.

“Attraverso questo nuovo sviluppo, stiamo aiutando i progettisti a ridurre i rischi nella pianificazione ed i costi di modifiche dei progetti, grazie ad una base completa, che rende possibile la realizzazione di soluzioni complesse per nodi di controllo, lasciandoli liberi di concentrarsi su innovazioni ad alto valore aggiunto,” afferma Ben Nelson, business development manager di TE.

La base LUMAWISE Endurance N Enhanced di TE è un passo in avanti in termini di prestazioni per il gruppo di base LUMAWISE attuale, che lo rende compatibile con i controlli per illuminazione stradale smart, integrando alimentazione SWITCH AC-DC, il relé di commutazione da 16A e la protezione da sovratensioni tramite varistori a ossidi metallici (MOV) in conformità alla normativa C136.41. Questa base potenziata offre i più comuni voltaggi a corrente continua per le PCB di controllo, che possono essere montate a torretta, tramite distanziatori integrali e normali ponticelli per cavi.

La base LUMAWISE Endurance N Enhanced offre una piattaforma standard meccanica ed elettrica che favorisce la progettazione pensata per il riutilizzo, la modularità e la personalizzazione delle versioni, che possono essere uniformate alle linee dei progettisti nei prodotti per illuminazione di esterni.

Per ulteriori informazioni sulla base LUMAWISE Endurance N Enhanced, contattare il Product Information Center al numero +1 800 522 6752 o visitare www.te.com/usa-en/about-te/news-center/lumawise-endurance-n-enhanced-base-npi.html.

LUMAWISE, TE, TE Connectivity e TE connectivity logo sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY
TE Connectivity Ltd. è una società leader a livello globale con un fatturato di $13 miliardi che opera nei settori produttivi e tecnologici, creando un futuro più sicuro, più sostenibile, più produttivo e più connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e i sensori, comprovate nelle condizioni ambientali più estreme, hanno consentito di migliorare le applicazioni nei settori industriali, energetici, dei trasporti, della tecnologia medicale, delle comunicazioni dati e nelle abitazioni. TE, con oltre 78.000 dipendenti, tra i quali si contano più di 7.000 ingegneri, collabora con i clienti in quasi 150 paesi per assicurarsi che OGNI CONNESSIONE AGGIUNGA VALORE. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

Related images

La nuova base potenziata di TE Connectivity contribuisce a ridurre i tempi di sviluppo nei progetti di illuminazione stradale. (Fonte: TE Connectivity, PR153)

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from