Songwon

SONGWON presenta la sua esperienza nei poliuretani termoplastici (TPU) al K 2016

Ulsan, Corea – 21 ottobre 2016 – SONGWON Industrial Co., Ltd., un importante fornitore globale di specialty chemicals presenta al K 2016 la sua vasta gamma di innovative resine poliuretaniche termoplastiche (TPU), evidenziando ulteriormente la sua profonda esperienza tecnica.

Grazie alle loro eccellenti proprietà fisiche e chimiche, la gamma SONGSTOMER™ TPU di SONGWON è particolarmente adatta per i processi di estrusione e stampa ad iniezione, ed è stata studiata per migliorare le prestazioni di prodotti finiti, che vanno dai componenti automobilistici ai cavi e cablaggi (es. per applicazioni ritardanti di fiamma, trasparenti e per alte temperature).

Con il suo laboratorio di test dedicato ai TPU nella Corea del Sud e grazie agli oltre 35 anni di esperienza produttiva, SONGWON è in grado di sviluppare gradi di TPU personalizzati in base alle specifiche esigenze dei clienti. Un aspetto molto importante è che tutti i gradi di alta qualità della serie SONGSTOMER™ soddisfano gli stretti requisiti del settore, in fatto di ambiente, sicurezza e salute.

L'integrazione a monte e la produzione di polyester polyols di SONGWON, in combinazione con una vasta organizzazione commerciale globale e diversi canali di distribuzione in Asia, Europa e Nord America permettono a SONGWON di assicurare ai clienti la comprovata affidabilità per la quale è rinomata.

“Facendo leva sui molti anni di esperienza commerciale e produttiva, stiamo proponendo e sviluppando gradi di TPU che offrono ai clienti un vantaggio competitivo e con i necessari requisiti per l'utilizzo finale,” afferma Philippe Schlaepfer, Vice Presidente Esecutivo di Performance Chemicals. “SONGWON continuerà ad investire in modo significativo in capacità produttiva per i TPU e a garantire che i propri prodotti rispondano agli ultimi standard del settore. Il nostro programma per l’aumento della capacità nei TPU ad alto valore di SONGWON, entro l'inizio del 2017, è in fase di implementazione.”

Per conoscere meglio la nostra gamma di prodotti TPU, i rappresentanti globali e locali di SONGWON saranno disponibili al Padiglione 6, Stand B07 al K 2016 dal 19 al 26 ottobre.

Per ulteriori informazioni su SONGWON, visitare: www.songwon.com.

Domande generali

SONGWON Industrial Co., Ltd.
Walzmühlestrasse 48
8500 Frauenfeld
Switzerland
+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com
www.songwon.com

Note per gli editori


A proposito di SONGWON Industrial Co., Ltd.

SONGWON, fondata nel 1965 e con sede a Ulsan, in Corea del Sud, è leader nello sviluppo, produzione e fornitura di specialità chimiche. Secondo produttore mondiale di stabilizzanti per polimeri, SONGWON opera con società del proprio gruppo in tutto il mondo, offrendo il duplice vantaggio di una struttura globale e di organizzazioni locali prontamente accessibili. Esperti dedicati collaborano strettamente con i clienti nello sviluppo di soluzioni personalizzate, in risposta a singoli requisiti.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.songwon.com.

Related images

SONGWON presenta al K 2016 la sua esperienza nei poliuretani termoplastici (TPU).
(Fotografie: Songwon Industrial Co., Ltd.)

 

Editorial enquiries

Giulia Boratto
SONGWON Industrial Group

+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com

Kevin Noels
Marketing Solutions NV

+32 3 31 30 311
knoels@​marketingsolutions.be

 

 

Share

 

More news from