Songwon

SONGWON ottiene il Frost & Sullivan New Product Innovation Award 2016

Ulsan, Corea – 20 ottobre 2016 – SONGWON Industrial Co., Ltd. (www.songwon.com) ha annunciato oggi di essere stata premiata con il New Product Innovation Award 2016 di Frost & Sullivan per il suo impegno nell'innovazione nel mercato degli stabilizzanti per polimeri.

Ogni anno la società di consulenza globale Frost & Sullivan assegna il New Product Innovation Award ad una società che abbia sviluppato un elemento di innovazione in un prodotto, facendo leva su tecnologie all’avanguardia. La decisione di conferire questo riconoscimento a SONGWON si è basata sulla valutazione indipendente di Frost & Sullivan di due fattori fondamentali — gli attributi del nuovo prodotto e l'impatto sui clienti.

Le recenti analisi condotte da Frost & Sullivan hanno chiaramente dimostrato il grande impegno di SONGWON nell'innovazione e nella differenziazione del mercato europeo degli stabilizzanti per polimeri. Gli analisti della società hanno rilevato che lo sviluppo attivo da parte di SONGWON di nuove soluzioni stabilizzanti come SONGXTEND® 1301 per XPS contentente i nuovi ritardanti di fiamma polimerici (pFR), è stato un'attestazione di innovazione di prodotto e di strategia di business eccellenti.

Frost & Sullivan ha anche riconosciuto l’orientamento al cliente di SONGWON. La società ha potuto osservare che, mentre il SONGXTEND® 1301 rappresenta un esempio dell'approccio innovativo di SONGWON rispetto alle linee guida normative, il SONGNOX® PQ SB (versione semi-perlinata dell'antiossidante SONGNOX® PQ) è un eccellente esempio dello sviluppo prodotti di SONGWON in risposta ai bisogni dei clienti in termini di miglior controllo della manipolazione degli stabilizzanti e di spazi di lavoro più puliti. Un altro esempio evidenziato da Frost & Sullivan è stata la miscela tricomponente SONGNOX® 1162 FF, contenente SONGNOX® PQ, creata da SONGWON per soddisfare la domanda da parte dei clienti per le applicazioni di polipropilene orientato biassialmente (BOPP).

“Siamo molto lieti di ricevere questo riconoscimento da Frost & Sullivan,” afferma Maurizio Butti, CEO di SONGWON Industrial Group. “In SONGWON, siamo sempre stati guidati da un'innovazione focalizzata sul cliente e motivati dall'impatto positivo che i nostri prodotti e le nostre soluzioni hanno sui business dei clienti stessi.”

Domande generali

SONGWON Industrial Co., Ltd.
Walzmühlestrasse 48
8500 Frauenfeld
Switzerland
+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com
www.songwon.com

Note per gli editori


A proposito di SONGWON Industrial Co., Ltd.

SONGWON, fondata nel 1965 e con sede a Ulsan, in Corea del Sud, è leader nello sviluppo, produzione e fornitura di specialità chimiche. Secondo produttore mondiale di stabilizzanti per polimeri, SONGWON opera con società del proprio gruppo in tutto il mondo, offrendo il duplice vantaggio di una struttura globale e di organizzazioni locali prontamente accessibili. Esperti dedicati collaborano strettamente con i clienti nello sviluppo di soluzioni personalizzate, in risposta a singoli requisiti.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.songwon.com.

Related images

SONGWON ottiene il Frost & Sullivan New Product Innovation Award 2016.
(Fotografie: Songwon Industrial Co., Ltd.)

 

Editorial enquiries

Giulia Boratto
SONGWON Industrial Group

+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com

Kevin Noels
Marketing Solutions NV

+32 3 31 30 311
knoels@​marketingsolutions.be

 

 

Share

 

More news from