Songwon

SONGXTEND® 2124 – L’ultima innovazione Songwon negli stabilizzanti per il settore automobilistico

Ulsan, Korea – 16 giugno 2016 – SONGWON ha da poco lanciato la sua più recente innovazione per il settore automobilistico. Il nuovo stabilizzante SONGXTEND® 2124 è stato specificamente sviluppato per soddisfare i restrittivi requisiti del settore, dove i fattori dominanti sono la riduzione delpeso e dei costi.

Lo stabilizzante SONGXTEND® 2124 migliora la stabilità termica a lungo termine (LTTS) del polipropilene (PP) rinforzato con fibra di vetro corta e lunga, utilizzato per le parti stampate nelle applicazioni per interni, e che può raggiungere le prestazioni LTTS di 1000 ore e oltre i 150° C. Il nuovo stabilizzante contribuisce a rendere possibile lo stampaggio di pezzi più sottili e leggeri, pur mantenendo proprietà meccaniche simili a pezzi non caricati.

Nel commentare il nuovo prodotto Thomas Schmutz, Leader Global Technical Service & Application Development ha dichiarato: “SONGXTEND® 2124 testimonia il nostro impegno a supporto del settore automobilistico. Con questa nuova aggiunta, Songwon offre oggi una gamma completa di stabilizzanti per PP non caricato, caricato talco e caricato vetro. Offrendo una alternativa conveniente alle soluzioni attualmente disponibili, SONGXTEND® 2124 ha già permesso ad uno dei clienti globali di Songwon di ridurre i costi in una applicazione di PP rinforzato con fibra di vetro, ottenendo anche stabilità termica di lungo periodo, con 1000 ore a 150° C.”

Per ulteriori informazioni o consulenza, contattare: thomas.schmutz@songwon.com o visitare www.songwon.com.

Domande generali

SONGWON Industrial Co., Ltd.
Walzmühlestrasse 48
8500 Frauenfeld
Switzerland
+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com
www.songwon.com

Note per gli editori


A proposito di Songwon Industrial Co., Ltd.

Songwon Industrial Co., Ltd. è il 2° maggior produttore al mondo di stabilizzanti per polimeri, con una storia di quasi 50 anni di soluzioni innovative. Leader nello sviluppo e nella produzione di additivi e di specialità chimiche, Songwon fornisce prodotti di valore aggiunto e soluzioni innovative per il settore delle materie plastiche.

La vasta gamma prodotti della società comprende stabilizzanti per polimeri, alchilfenoli e alchilcresoli, stabilizzanti per PVC, plastificanti, intermedi a base di stagno, poliuretani, SAP e flocculanti.

Con sede a Ulsan, Corea, il Gruppo Songwon Industrial comprende 16 società, tra cui 2 joint venture e 2 uffici di rappresentanza, dislocati in 10 diversi paesi, in 3 continenti. I prodotti Songwon sono forniti in tutto il mondo da 9 impianti produttivi: 3 in Corea e gli altri in Germania, USA, India e Emirati Arabi, oltre a 2 stabilimenti in joint venture in Cina, uno dei quali attualmente in costruzione, che dovrebbe essere completato entro il 2016. La società dispone anche di una rete mondiale di uffici commerciali e di assistenza tecnica, poli logistici e magazzini.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.songwon.com.

Editorial enquiries

Giulia Boratto
SONGWON Industrial Group

+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com

Kevin Noels
Marketing Solutions NV

+32 3 31 30 311
knoels@​marketingsolutions.be

 

 

Share

 

More news from