SONGWON

SONGWON presenta la sua vasta gamma di monomeri funzionali

Ulsan, Corea – 25 ottobre 2016 – SONGWON Industrial Co., Ltd., presenterà la sua nuova gamma di monomeri funzionali, alla 20ma edizione della Fiera Internazionale delle Materie Plastiche e della Gomma, il K 2016 di Düsseldorf, Germania.

Con un'esperienza di 50 anni nel settore, un curriculum di successo nella ricerca e sviluppo, una storia riconosciuta nella produzione e fornitura di derivati fenolici di alta qualità e la nuova gamma di monomeri funzionali, SONGWON offre ai clienti materiali innovativi e migliorati, che soddisfano i requisiti prestazionali più stringenti del settore.

I monomeri funzionali vengono utilizzati nelle resine epossidiche, nei compositi a base di resine epossidiche e nei policarbonati - per esempio, negli sci, nei fogli per pale eoliche, nei componenti elettronici, negli occhiali, nella sostituzione del vetro, nelle applicazioni aerospaziali, nell'automobile e in molti altri campi.

Integrata a monte con diverse materie prime, SONGWON ha la capacità e l'esperienza per produrre monomeri funzionali, a partire da piccole quantità di laboratorio fino a grandi volumi, a seconda dei requisiti dei clienti.

La gamma dei principali monomeri funzionali di SONGWON comprende:

Diciclopentadiene (DCPD)-Fenolo (come modificatori di resine epossidiche)

Monomers di Bisfenolo

Monomeri di Fluorene

“In aggiunta alla gamma standard, la nostra esperienza chimica ci permette di sviluppare prodotti su misura, che consentono ai nostri clienti di produrre innovazioni di successo nei loro rispettivi mercati,” spiega Mike Mordente, Leader Market Center per Monomeri Funzionali. “Inoltre, stiamo pianificando una ulteriore espansione della nostra gamma nelle poliimmidi specialistiche e nei monomeri acrilati, per essere in grado di fornire ai nostri clienti il più vasto assortimento di soluzioni per i diversi settori.”

Per conoscere meglio la gamma dei monomeri funzionali, i rappresentanti globali e locali di SONGWON saranno presenti nel Padiglione 6, Stand B07 al K 2016 dal 19 al 26 ottobre.

Per ulteriori informazioni su SONGWON, visitare: www.songwon.com.

Domande generali

SONGWON Industrial Co., Ltd.
Walzmühlestrasse 48
8500 Frauenfeld
Switzerland
+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com
www.songwon.com

Note per gli editori


A proposito di SONGWON Industrial Co., Ltd.

SONGWON, fondata nel 1965 e con sede a Ulsan, in Corea del Sud, è leader nello sviluppo, produzione e fornitura di specialità chimiche. Secondo produttore mondiale di stabilizzanti per polimeri, SONGWON opera con società del proprio gruppo in tutto il mondo, offrendo il duplice vantaggio di una struttura globale e di organizzazioni locali prontamente accessibili. Esperti dedicati collaborano strettamente con i clienti nello sviluppo di soluzioni personalizzate, in risposta a singoli requisiti.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.songwon.com.

Related images

SONGWON presenta la sua vasta gamma di monomeri funzionali.
(Fotografie: Songwon Industrial Co., Ltd.)

 

Editorial enquiries

Giulia Boratto
SONGWON Industrial Group

+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com

Kevin Noels
Marketing Solutions NV

+32 3 31 30 311
knoels@​marketingsolutions.be

 

 

Share

 

More news from