Rapid

Rapid investe in un centro Tecnico in Svezia

Bredaryd, Svezia – 9 novembre 2015 – Lo specialista nella riduzione dimensionale Rapid ha aggiunto al quartiere generale in Svezia un nuovo centro tecnico per test e prove. L’espansione è frutto di una delle prime decisioni della nuova proprietà LIFCO che dopo l’acquisizione ha dato il via al investimento al inizio anno.

Rapid ha aggiunto circa 500 m² di spazio alla attuale area test, arrivando a un totale di circa 1100 m²; La nuova area ha un tetto a circa 9 metri “con questo nuovo spazio e il tetto a 9 metri siamo ora in grado di montare sistemi completi nel sede centrale,” dice Dr. Toni Reftman, CEO Rapid Granulator AB.

“Tutte I nuovi test di prototipi possono ora essere fatti qui senza intralciare la normale produzione, anche perché fortunatamente la produzione attualmente è completamente satura di ordini“ aggiunge Dr. Reftman. “Questo darà un ulteriore sviluppo alle nostre capacità di progettazione in combinazione con vendite”

Il test center ha molteplici capacità : sia test per accettazione di impianti da parte dei client, sia nuove applicazioni, sia verifica e test di nuovi prodottti. “In nostro team R&D ha avuto un natale anticipato questo anno,” dice Dr. Reftman.

Il test center avrà come funzione anche quella di centro training per i nostri clienti e per i componenti della rete vendita, sia con un focus sulle prestazioni sia sulle operazioni di manutenzione della machine. “I client ci potranno visitare e vedere di persona I test, oppure assistere via Web cam alla prove oppure possiamo registrare ogni farse del test e inviare il file dove e quando vogliono,” aggiunge Dr. Reftman.

Domande generali

Rapid Granulator AB
P.O. Box 9
S-330 10 BREDARYD
Sweden
+46 370 86 500
www.rapidgranulator.com

Note per gli editori


Rapid Granulator

Rapid Granulator, Fondata nel 1942 con quartiere generale in Svezia a Bredaryd Esporta più del 97 % della produzione. A supporto dei clienti ha 6 filiali dirette situate a: Cranberry Township (PA), USA; Shanghai, China; Singapore; Venice, Italy; Lyon, France and Kleinostheim, Germany. A completamento per il supporto dei clienti ci sono più di 90 Agenti e Distributori in tutto il mondo.

Con più di 100,000 macchine e sistemi installati nei 5 continenti per il riciclaggio diretto di scarti plastici e rifiuti post consume, Rapid è uno dei laader mondiali del settore.

Per informazioni visitate Rapid at: www.rapidgranulator.com.

Rapid AB è parte della Holding LIFCO AB, che raggruppa più di 100 aziende in 28 paesi. Per maggiori informazioni Lifco at www.lifco.se.

Related images

Rapid investe in un centro Tecnico in Svezia.
(Foto: Rapid Granulator, PR041)

 

Editorial enquiries

Bengt Rimark
Rapid Granulator AB

+46 370 865 41
bengt.rimark@​rapidgranulator.se

Anouk Luykx
EMG

+31 164 317 017
aluykx@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from