Rapid

Rapid Granulator ed Eldan adesso con stessa propieta’ – ai clienti un opportunita’ unica di scelta

Bredaryd, Svezia – 25 febbraio 2015 - Dopo acquisizione da parte di LIFCO di Rapid Granulator i clienti hanno, per la prima volta, una opportunità di scelta unica nel portafoglio di machine che comprendono trituratori e granulatori di tutte le taglie e per tutte le applicazioni. Eldan e Rapid Granulator sono entrambe sotto la stessa proprietà di LIFCO.

A capo di entrambe le aziende Dr. Toni Reftman, che è stato nominato CEO e Direttore per entrambe le aziende. Dr Reftman, che è stato Managing Director di Eldan negli ultimi 10 anni, ha un Master in Riciclaggio, ed è stato per i 9 anni precedenti in Rapid come Business Development Manager. Sotto la sua guida le due aziende possono fornire ai clienti un ampissima gamma di prodotti e servizi e un'unica, al mondo, esperienza nel riciclaggio industriale e post consumo.

Nato in Svezia Dr Reftman afferma: “Questa acquisizione è una passo importante nella storia di Rapid Granulator e porterà due aziende, ognuna leader nel suo campo, a completare il rispettivo portafoglio, creando probabilmente il maggiore gruppo al mondo nel settore del riciclaggio.”

Dr Reftman aggiunge: “La nostra nuova propietà è determinata a dare un future di lungo termine riportando la propietà della azienda in Svezia. L’orizzonte del business è e sarà a livello mondiale garantendo prodotti e servizi di eccellenza.”

Domande generali

Rapid Granulator AB
P.O. Box 9
S-330 10 BREDARYD
Sweden
+46 370 86 500
www.rapidgranulator.com

Note per gli editori


Rapid Granulator AB

Rapid Granulator è stata fondata nel 1942 e la sede è a Bredaryd, nel Sud della Svezia. Esporta il 97 % della sua produzione. A supporto della casa madre in Svezia ha sei filiali a supporto dei clienti e alcune di queste con produzione e assistenza. Le filiali sono a: Cranberry Township (PA), USA; Shanghai, China; Singapore; Venice, Italy; Lyon, France and Kleinostheim, Germany.

A ulteriore supporto ha una rete di oltre 90 agenti e distributori. Con più di 100,000 macchine installate nei 5 continenti con applicazioni nel riciclaggio industriale di materiale plastico di ogni forma e dimensione, riciclaggio post consumo si conferma uno dei leader mondiale nel settore.

Per ulteriori informazioni visit Rapid at: www.rapidgranulator.com.

Eldan Recycling A/S

Eldan Recycling, è stata fondata nel 1965 ed ha il quatiere generale a Faaborg, Denmark ed è un fornitore globale di sistemi di riciclaggio di pneumatici, cavi, apparecchiature elettroniche, alluminio, frigoriferi , alluminio magnesio e ogni altra materia industriale. A supporto delle sede in Danimarca l’azienda ha sette filiali a: Neu Lankau, Germany; Sanborn (NY) USA; Gordon, Australia; Paris, France; Harlem, The Netherlands; Pulboroughm São Paulo, Brazil come pure una rete di agenti sparsi in tutto il mondo.

Con oltre 50 anni di esperienza e oltre 830 sistemi completi di riciclaggio installati e circa 7100 singole unità in tutto il mondo rappresenta uno dei leader in questo settore.

Per ulteriori informazioni, visit Eldan at: www.eldan-recycling.com.

Related images

A capo di entrambe le aziende Dr. Toni Reftman, che è stato nominato CEO e Direttore per entrambe le aziende. (Foto: Rapid Granulator)

 

Editorial enquiries

Bengt Rimark
Rapid Granulator AB

+46 370 865 41
bengt.rimark@​rapidgranulator.se

Anouk Luykx
EMG

+31 164 317 017
aluykx@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from