Rapid

Nuove nomine in Rapid Granulator

Bredaryd, Svezia – 2 maggio, 2011 - Rapid Granulator AB ha confermato oggi che Kirk Winstead ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato per il Gruppo Rapid. Nominato ufficialmente il 12 aprile 2011, Winstead porta il suo bagaglio di 24 anni di esperienza con Rapid Granulator Inc. e una lunga esperienza nel settore in analoghe posizioni. Nei nove anni precedenti è stato Presidente del Rapid Granulator Inc., con sede a Cranberry Township, Pennsylvania, USA. Winstead supervisionerà Rapid operazioni a livello globale e la crescita, basandosi sulla sua posizione di un leader di mercato con una superiore tecnologia nelle macchine.

"Sono orgoglioso e onorato che mi sia stata offerta questa posizione dopo aver prestato servizio Rapid Granulator per gli ultimi 24 anni", afferma Winstead. "Siamo testimoni di emozionanti momenti di cambiamenti rapidi e di sviluppo in tutto il nostro business. Recentemente abbiamo continuato la buona performance nelle vendite del 2010 con impressionante slancio di vendite nel 2011 I risultati del trimestre sono i migliori da molti anni . E siamo ora in una posizione in cui possiamo prendere slancio per lo sviluppo del prodotto in combinazione con la crescita del mercato e la società portandoli a un livello successivo al livello successivo. "

Annunciata anche la nomina di Magnus Titusson come il nuovo Amministratore Delegato per il Rapid Granulator AB, Bredaryd, Svezia. Un altro veterano del Rapid, Titusson ha oltre 11 anni di esperienza con Rapid Granulator AB, dove ha ricoperto la posizione di Direttore Tecnico per 10 anni e più recentemente è stato Plant Manager e Vice Direttore Generale per l'anno passato. Egli si trova nella sede di Bredaryd.

"Sono entusiasta ed eccitato per assumere il ruolo di Managing Director per il Rapid Granulator AB che io considero una grande opportunità. Abbiamo sviluppato i granulatori della seconda generazione con sistema Rapid "Open Heart design " e siamo pienamente impegnati ora a seguire l’evoluzioni con le prossime fasi di sviluppo prodotto e di processo assieme ai nostri clienti in tutto il mondo ", dice Titusson.

Domande generali

Rapid Granulator AB
P.O. Box 9
S-330 10 BREDARYD
Sweden
+46 370 86 500
www.rapidgranulator.com

Note per gli editori


Informazioni su AB Granulatore Rapid

Rapid Granulator, con sede a Bredaryd, Svezia, impiega 145 persone ed esporta circa il 97 per cento della sua produzione. Sostenere le operazioni di vendita e la base clienti la società ha sei filiali situate a Cranberry Township (PA), USA; Shanghai, Cina, Singapore, Venezia, Italia; Lione, in Francia e Kleinostheim, Germania

Un ulteriore supporto è fornito da una rete globale di oltre 90 agenti e partner locali. Più di 70.000 macchine installate nei cinque continenti, per la granulazione di scarti di plastica, il riciclaggio di post-consumo e rifiuti post-industriale, la riduzione dei rifiuti organici per la produzione di bio-gas, come pure la distruzione delle banconote vecchie , confermare l'azienda come leader mondiale nel suo settore.

Per informazioni più dettagliate, visitare il Rapid a: www.rapidgranulator.com.

Related images

Da sinistra a destra Kirk Winstead e Magnus Titusson. (Foto: Rapid Granulator)

 

Editorial enquiries

Bengt Rimark
Rapid Granulator AB

+46 370 865 41
bengt.rimark@​rapidgranulator.se

Saskia Krombeen
EMG

+31 164 317 006
skrombeen@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from