Omron

La partita che cambierà il vostro stile di gioco

L'incontro tra automazione e intelligenza artificiale cambierà il paradigma produttivo

Alla prossima SPS Italia (Parma, 23-25 maggio 2017) mostreremo come cambieranno i giochi per i produttori di beni. Dimostreremo come le tecnologie di rilevamento e controllo, tipiche dell'automazione, possano, grazie al contributo dell'intelligenza artificiale, abilitare l'innovazione della produzione secondo i paradigmi di Industry 4.0.

Nello spazio dedicato alle tecnologie 4.0 (pad. 4), sarà possibile vedere come la collezione e la visualizzazione dei dati di produzione possa concretamente portare benefici in termini gestionali.

Vieni a trovarci
Al nostro stand (padiglione 6, C030 - D036), saremo lieti di accoglierti e di illustrarti le nostre proposte in tema di automazione, visione, robotica fissa e mobile.

Domande generali

Omron
Omron Europe B.V.
Wegalaan 67-69
2132 JD Hoofddorp
Netherlands
+31 (0)23 568 13 00
www.industrial.omron.eu
@omroneurope
http://www.linkedin.com/company/omron
http://www.facebook.com/omroneurope
http://www.youtube.com/omroneurope

Note per gli editori


Informazioni su Omron

Omron è un'azienda leader nell'automazione industriale che sfrutta le proprie tecnologie di rilevamento e controllo per espandersi in settori quali la componentistica e l’elettronica di controllo, i componenti per il settore automobilistico, le infrastrutture sociali, i prodotti medicali e l'ambiente.

Fondata nel 1933, Omron conta oggi circa 37.500 dipendenti a livello globale, in grado di offrire prodotti e servizi in oltre 110 Paesi e aree geografiche. Nel settore dell'automazione industriale, Omron contribuisce a migliorare il benessere della società offrendo tecnologie che stimolano l’innovazione in aree quali la produzione, i prodotti e l'assistenza ai clienti.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.industrial.omron.it.

Editorial enquiries

Marion Beekhuizen
Omron

+31 (0)6 1133 7151
marion.beekhuizen@​eu.omron.com

Diane van der Sanden
Omron

+31 (0)6 2943 6751
diane.van.der.sanden@​eu.omron.com

Anouk Luykx
EMG

+31 164 317 017
aluykx@​emg-pr.com

 

Share

 

More news from