Moog

Il nuovo Test Controller di Moog per i laboratori di test automobilistici bilancia facilmente affidabilità, valore aggiunto e funzionalità

East Aurora, NY, Stati Uniti d'America, 5 giugno 2018 – Moog (NYSE: MOG.A e MOG.B), azienda progettista e produttrice di articoli e soluzioni per il controllo del movimento ad alte prestazioni, ha sviluppato il Moog Test Controller, un nuovo sistema di controllo dei test modulare da 1 – 32 canali. Realizzato specificamente per i responsabili dei laboratori di test automobilistici, il sistema di controllo è stato concepito per migliorare la qualità dei dati dei test, accelerare le impostazioni degli stessi e ridurre il tempo richiesto dai laboratori per completarli. Moog ha progettato il suo nuovo controllore per soddisfare il desiderio degli utilizzatori finali di un prodotto di facile utilizzo in grado di offrire un valore aggiunto eccezionale con un’ampia gamma di funzionalità.

"Il nostro nuovo Test Controller di Moog è un sistema modulare per il controllo di sistemi di test idraulici ed elettrici semplici e complessi, che gli utenti possono utilizzare sia per prove di fatica di componenti semplici che per prove di vibrazione su strada per veicoli completi altamente integrati", ha affermato Craig Lukomski, responsabile commerciale delle soluzioni, per Simulazione e Test di Moog Inc.

A seguito di un recente sondaggio promosso da Moog, i responsabili dei test di laboratorio hanno identificato le seguenti esigenze per i controllori di test:

  • Sicurezza garantita per qualsiasi tipo di test;
  • Facilità di riparazione e identificazione dei problemi;
  • Configurazione rapida dei test.

In risposta a tali criteri, il nuovo Test Controller di Moog offre ai laboratori e ai responsabili di progetto il controllo graduale su tutti i canali di un sistema di test, insieme alla funzionalità di salvataggio dei parametri di configurazione e dei profili di test per un uso successivo. Il Test Controller di Moog fornisce circuiti di controllo avanzati per un migliore controllo della retroazione e un trasferimento "senza intoppi" da una modalità di controllo a un'altra (ad es., dal controllo della forza a quello di posizione). Moog ha inoltre eliminato la necessità di un generatore di programmi esterno per modificare manualmente i segnali di comando durante un test, garantendo una configurazione più rapida affinché il test designato possa essere avviato più rapidamente. L'acquisizione dei dati integrata del controllore di test di Moog per segnali del loop di controllo o trasduttori collegati consente ai responsabili di laboratorio un monitoraggio in tempo reale.Con più dati digitali disponibili tramite il controllore di test, i responsabili di laboratorio possono verificare lo stato delle apparecchiature e dei campioni durante un test, prevenendo così tempi di inattività e manutenzione non pianificata.

"Per due decenni abbiamo lavorato con laboratori aerospaziali e di test automobilistici ", dichiara Lukomski. "Storicamente i laboratori di test hanno acquistato servocontrollori utilizzando l'elettronica analogica con circuiti di controllo PID. Questi dispositivi offrivano un buon controllo, ma erano limitati nella funzione impostata sulle manopole disponibili. Ora, quest'ultima soluzione offre ai nostri clienti le prestazioni e la facilità d'uso per risolvere le sfide quotidiane dei test."

L'utilizzo di controllori analogici con sistemi di comando esterni migliora il controllo e i dati. Tuttavia, il Test Controller di Moog fornisce un controllo graduale a tutti i canali di un sistema, salvando i parametri di configurazione e i profili di test per un uso successivo. Queste funzionalità di controllo migliorate, inclusi loop di controllo avanzati e test sequenziati, acquisizione dati integrata e impostazioni salvate, rendono questo aggiornamento utile all'utente che risparmierà tempo e risorse.

Domande generali

Moog
P.O. Box 187
2150 AD
Nieuw-Vennep
Netherlands
+31 (0)25 246 2034
www.moog.com/industrial
linkedin.com/company/moog

Note per gli editori

Info su Moog

Moog Inc. è un progettista, produttore e integratore operante a livello globale di componenti e sistemi di controllo di precisione. Moog Industrial Group progetta e produce articoli, soluzioni e servizi altamente affidabili utilizzando il controllo del movimento e le tecnologie di alimentazione/dati. Combiniamo tecnologie di livello mondiale con il supporto e la consulenza di esperti in una vasta gamma di applicazioni nei settori dell'energia, dei macchinari industriali, della nautica, della simulazione e dei test, per citarne solo alcuni. Aiutiamo aziende orientate alle prestazioni a progettare e sviluppare le loro attrezzature di prossima generazione. Moog Industrial Group, con un fatturato annuo per il 2017 di 843 milioni di dollari e oltre 40 sedi in tutto il mondo, fa parte di Moog Inc.(NYSE:MOG.A e MOG.B), che ha un fatturato di 2,5 miliardi di dollari USA Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.moog.com/industrial.

Related images

 

Editorial enquiries

Lena Schulte-Feldhoff
Moog

+49 2303 5937 151
lschulte-feldhoff@​moog.com

Anouk Luykx
EMG

+31 164 317 017
aluykx@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from