Moog

Moog amplia la propria offerta per l’Unità Motore-Pompa Elettro-Idrostatica, con ulteriori taglie e soluzioni

La famiglia dei prodotti comprende ora la taglia da 80 cc, per un numero di applicazioni ancora più elevato

East Aurora, NY, Stati Uniti d'America, 8 novembre 2017 – Moog (NYSE: MOG.A e MOG.B) – leader mondiale nella fornitura di soluzioni ad alte prestazioni per il motion control – estende la gamma di prodotti per l’Unità Motore-Pompa Elettro-Idrostatica (EPU) introducendo la EPU da 80 cc, per consentire ai propri clienti di ampliare il numero delle applicazioni possibili.

La linea di prodotti comprende attualmente taglie da 19, 32 e 80 cc. L’EPU da 80 cc è l’ideale per costruttori di macchine e operatori che sono alla ricerca di soluzioni più pulite ed energeticamente efficienti che possano soddisfare le esigenze di forze elevate. L’EPU di Moog consente l’impiego di un sistema di azionamento decentralizzato ed elimina la necessità di una centrale idraulica (HPU) nonché di una rete complessa di tubazioni, riducendo così l’impatto complessivo della macchina. La progettazione compatta del prodotto si distingue per la presenza di una particolare interfaccia che permette la diretta connessione a un cilindro, riducendo così al minimo il fabbisogno di spazi aggiuntivi su ciascun asse. Questa caratteristica semplifica, inoltre, l’installazione e la manutenzione, a favore di una riduzione del Total Cost of Ownership (TCO).

L’EPU è il cuore del Sistema di Attuazione Elettro-Idrostatica (EAS) di Moog, che costituisce un’alternativa compatta ai tradizionali sistemi di attuazione elettroidraulica o elettromeccanica, per applicazioni con esigenza di forze elevate. L’EAS di Moog è un sistema di attuazione modulare composto da elementi combinabili secondo le esigenze progettuali. I componenti principali sono l’EPU, un servoazionamento (MSD), un blocco di distribuzione e un cilindro.

Altamente versatile, l’EPU di Moog, è stata sviluppata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di OEM, integratori di sistemi e utilizzatori finali in numerosi settori industriali, quali la formatura dei metalli e l’industria pesante, la lavorazione delle materie plastiche, le turbine a gas e a vapore e nell’ambito del controllo del passo delle turbine eoliche.

“I nostri clienti richiedono una vasta gamma di taglie di prodotto e soluzioni flessibili che consentano ai progettisti delle macchine di utilizzare la nostra unità su diversi sistemi”, spiega Robert Luong, Marketing Manager di Moog. “Continueremo a collaborare con i nostri clienti per sviluppare questa tecnologia e ulteriori taglie e soluzioni, per assicurare un’installazione semplice su svariate applicazioni”.

Domande generali

Moog GmbH
Hanns-Klemm-Strasse 28
71034 Böblingen
Germany
+49 7031 622 198
www.moog.com/industrial

Note per gli editori


Moog
Moog Inc. è un’azienda dalla presenza globale, attiva nel campo della progettazione, produzione e integrazione di componenti e sistemi per il controllo di precisione. L’Industrial Group di Moog progetta e costruisce soluzioni di motion control altamente performanti utilizzando tecnologie elettriche, idrauliche e ibride e fornisce una consulenza altamente specializzata a clienti operanti in vari settori, quali ad esempio l’energia, i macchinari industriali, i collaudi e le simulazioni. Da sempre, Moog supporta le aziende volte al raggiungimento delle massime performance, mediante la progettazione e lo sviluppo di componenti di ultima generazione. L’industrial Group di Moog, che nell’anno fiscale 2016 ha registrato un fatturato di 515 milioni di dollari, ha oltre 40 sedi operative nel mondo e fa parte di Moog Inc. (NYSE: MOG.A e MOG.B), che ha raggiunto un fatturato globale di 2,41 miliardi di dollari.

Per ulteriori informazioni visitare visita il sito www.moog.com/industrial e www.moog.it.

Related images

Moog amplia la propria offerta per l’Unità Motore-Pompa Elettro-Idrostatica, con ulteriori taglie e soluzioni.
(Foto Moog, MGPR1704)

 

Editorial enquiries

Florence Le Roy
Moog

+ 49 7031 622 198
fleroy@​moog.com

Anouk Luykx
EMG

+31 164 317 017
aluykx@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from