Moog

Reiser Simulation and Training sceglie le piattaforme elettriche mobili e vibranti, unitamente al sistema di controllo di carico e al software Moog per il simulatore di volo, livello D dedicato agli H-145

East Aurora, NY, Stati Uniti d'America, 6 gennaio 2016 – Moog Industrial Group, parte di Moog Inc. (NYSE: MOG.A AND MOG.B), è stata scelta da Reiser per la fornitura sia di una piattaforma mobile elettrica che vibrante, di un sistema di controllo di carico e relativo software per l’addestramento dei piloti dell’elicottero H145, all’interno di un simulatore di volo, livello D (FFS-D: Full Flight simulator – Level D). In dettaglio, Reiser ha vinto l’appalto di ADAC HEMS Academy GmbH per la realizzazione di un simulatore altamente realistico, volto a preparare i piloti dell’elicottero H145 per le future missioni.

Dr. Roman Sperl, CEO di Reiser commenta la decisione di affidarsi a Moog per lo sviluppo e la realizzazione del simulatore: “A seguito della cooperazione tra i team di Moog e Reiser iniziata qualche anno fa per i G-seats, siamo stati molto soddisfatti di estendere la nostra collaborazione, proficua e di lunga data ed entrare nel mercato dei FFS grazie al supporto di un’Azienda leader nei sistemi di simulazione di volo, livello D per l’addestramento dei piloti”.

La Piattaforma Vibrante è in grado di fornire livelli realistici di vibrazioni in direzione verticale, laterale e longitudinale, offrendo una percezione realistica e profili di movimento che replicano gli spostamenti dell’elicottero H-145. I controlli della Piattaforma Vibrante di livello D, il sistema di controllo di carico ed il sedile sono progettati per supportare il corretto spettro, l’ampiezza e l’andamento delle vibrazioni all’interno della modulazione desiderata. La seconda generazione del sistema di movimento elettrico Moog funzionerà mediante un software dedicato di nuova concezione ed un Modulo per il Collaudo recentemente lanciato sul mercato, che permetterà di soddisfare le esigenze dei Test Qualità (Quality Test Guide) nel futuro.

David Speich, direttore delle vendite e dello sviluppo commerciale Moog, afferma: “In virtù della nostra lunga esperienza nel campo dei simulatori di volo FFS e del nostro impegno nell’offrire le migliori performance, siamo onorati di contribuire all’entrata di Reiser in questo segmento di mercato, supportandoli nel loro percorso votato all’eccellenza, da 25 anni”.

Domande generali

Moog
P.O. Box 187
2150 AD
Nieuw-Vennep
Netherlands
+31 (0)25 246 2034
www.moog.com/industrial
linkedin.com/company/moog

Note per gli editori


Moog Industrial Group

Moog Inc. è un’azienda dalla presenza globale, attiva nel campo della progettazione, produzione e integrazione di componenti e sistemi per il controllo di precisione. L’Industrial Group di Moog progetta e costruisce soluzioni di motion control altamente performanti utilizzando tecnologie elettriche, idrauliche e ibride e fornisce una consulenza altamente specializzata a clienti operanti in vari settori, quali ad esempio l’energia, i macchinari industriali, i collaudi e le simulazioni. Collaboriamo con le aziende più dinamiche alla progettazione e allo sviluppo di macchine di nuova generazione. L’industrial Group di Moog, che nell’anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di 522 milioni di dollari, ha oltre 40 sedi operative nel mondo e fa parte di Moog Inc. (NYSE: MOG.A e MOG.B), che ha raggiunto un fatturato globale di 2,53 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni visitare www.moog.com/flightsimulation.

Reiser Simulation

Reiser Simulation and Testing GmbH è un leader nella fornitura di simulatori di volo, sistemi di addestramento ed attrezzature per collaudi aeronautici.Per ulteriori informazioni visitare

www.reiser-st.com.

Related images

 

Editorial enquiries

Marie Laure Gelin
Moog

+31 252 462 034
mlgelin@​moog.com

Anouk Luykx
EMG

+31 164 317 017
aluykx@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from