Mactac

Mactac risponde alle esigenze degli installatori con alcune importanti novità presentate a FESPA 2017

SOIGNIES, Belgio, 28 marzo 2017 – Mactac si prepara a soddisfare le esigenze dei propri clienti con un’innovativa gamma di nuovi prodotti che verranno presentati nel corso di FESPA 2017.

Fra le star dell’evento, una rivoluzionaria pellicola cromata con una superficie opaca dedicata al wrapping. Inoltre, ancora per il wrapping, faranno il loro debutto alcune nuove e strabilianti pellicole “auto-riparanti” in grado di eliminare i graffi e mantenere l’aspetto originale a lungo, insieme a una nuova gamma di prodotti per l’interior decoration e per il mondo della comunicazione.

Martine Bouvet, Market Manager di Mactac Europe, afferma che il team Mactac sarà pronto ad aiutare i visitatori per trovare il prodotto giusto per le proprie esigenze, illustrando loro la nuova gamma di prodotti e applicazioni: “I converter e in particolare gli applicatori sono al centro della nostra azienda; questi nuovi materiali offrono loro un nuovo universo di scelte creative e miglioramenti delle prestazioni. Materiali come le nostre nuove pellicole auto-riparanti per il car wrapping o per il boat wrapping e le pellicole “flexchrome” offrono agli applicatori nuove, entusiasmanti soluzioni per le applicazioni su veicoli, mobili o edifici”.

La nuova serie TF 900 FlexChrome BF è una delle star dell’evento, perfetta per dare vita a un look unico e inimitabile per veicoli e complementi d’arredo. Disponibile in dieci colori dalle finiture cromate con un esclusivo effetto opaco, questo nuovo materiale a prova di bolle offre nuovi e straordinari effetti visivi, sia asciutto che bagnato: effetti ben descritti dall’espressione “quando l’acqua incontra il metallo”.

Come spiega Martine Bouvet, presso lo stand Mactac sarà presente inoltre una zona interattiva per illustrare ai visitatori le straordinarie proprietà “auto-riparanti” delle pellicole per veicoli: “Queste pellicole per wrapping trasformano l’impossibile in realtà: usando nulla più che una semplice fonte di calore o d’acqua calda, la superficie è in grado di rigenerarsi ed eliminare graffi e imperfezioni”.

Nell’ara dimostrativa delle applicazioni di wrapping su automobili, Mactac presenterà CastRAP 629 Pro B-Free, il supporto stampabile studiato per i design più mozzafiato. Usando CastRAP 629 Pro B-Free con i laminati opachi e lucidi CastLAM, gli installatori potranno godere di tutti i vantaggi di una combinazione perfetta fra l’alta conformabilità dei vinili cast e un’elevata qualità grafica, riducendo il tempo di applicazione grazie alla tecnologia adesiva bubble-free.

Gli installatori alla ricerca di nuove applicazioni nel mercato dell’interior decoration troveranno tantissimi spunti e idee da esplorare. La pellicola MacBlock per le applicazioni grafiche su finestre offre un’elevata opacità per consentire la creazione di grafiche double-face, senza preoccupazioni sulla trasparenza in caso di luce diretta.

FESPA 2017 ospiterà inoltre la cerimonia di premiazione dei Mactac Creative Awards 2017, che si terrà mercoledì 10 maggio alle 16:00. Il concorso è aperto a tutti gli applicatori e i designer che utilizzano i prodotti Mactac. Il progetto ritenuto migliore da una giuria di professionisti e dal pubblico riceverà ampia visibilità e riconoscimento, offrendo al suo autore la possibilità di allargare la propria rete di contatti. Questo premio è solo una delle modalità con cui Mactac supporta la comunità professionale della comunicazione grafica e del design.

Mactac vi aspetta allo stand B4L-D20, fra l’8 e il 12 maggio 2017, presso la Hamburg Messe und Congress in Germania.

Domande generali

Mactac
Bd Kennedy, Z.I. Zone B
7060 Soignies
Belgium
+32 67 346 211
mactac.europe@​mactac.com
www.mactac.eu
@MACtacEurope

Note per gli editori


Informazioni su Mactac

L’obiettivo di Mactac è la soddisfazione delle esigenze dei clienti: dalla risposta a domande e richieste, alla fornitura di soluzioni su misura. L’ampia gamma di prodotti del marchio offre vantaggi per diverse applicazioni nel settore della grafica e della decorazione industriale. Mactac combina una produzione in-house di alta qualità con l’eccellenza nell’ambito di ricerca e sviluppo, costruendo relazioni solide e durature con i clienti e assicurando la massima attenzione alla sostenibilità. Dall’agosto 2016, Mactac è un marchio Avery Dennison. Mactac North America è completamente separato da Mactac Europe.

Related images

 

Editorial enquiries

Sylvie Boone
Mactac

+32 67 34 61 25
sylvie.boone@​mactac.eu

Inka Finne
EMG

+31 164 317 019
ifinne@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from