Guardian

Il nuovo vetro a controllo solare di Guardian Glass offre una neutralità estrema e la massima trasmissione luminosa volta a supportare il desiderio degli architetti per i progetti a luminosità naturale

Bertrange, Lussemburgo, 9 novembre – Guardian Glass ha ampliato la propria gamma SunGuard® SuperNeutral™ (SN) di vetro a controllo solare ad elevate prestazioni con l’aggiunta di un prodotto che offre la massima trasmissione luminosa nel portafoglio.

Guardian SunGuard SN 75 HT e SN 75 Ultra HT offre, rispettivamente, una trasmissione luminosa pari al 75% e 76%, vale a dire più alta del 5% e 6% rispetto ad altri prodotti in vetro rivestito della gamma vetrari Guardian SunGuard. Questa elevata trasmissione luminosa supporta i proprietari di edifici, gli architetti e i progettisti nel loro sforzo di introdurre efficacemente una maggiore luminosità naturale nei loro progetti.

SunGuard SN 75 HT è anche esteticamente accattivante con il proprio aspetto neutro, omogeneo, molto gradevole e con una riflessione esterna minima. La neutralità cromatica di SunGuard SN 75 Ultra HT è particolarmente elevata essendo prodotto su vetro a basso contenuto di ferro Guardian UltraClear™, in grado di offrire una tonalità molto più neutra se osservato dall’interno e dall’esterno dell’edificio.

Oltre alla propria elevata trasmissione luminosa, Guardian SunGuard SN 75 HT offre un fattore solare basso pari al 40% e una prestazione termica eccellente – valore Ug pari a 1.0 W/m²K – che aiuta a mantenere in equilibrio i livelli di temperatura degli ambienti interni durante l'anno. Grazie a questa combinazione di proprietà senza eguali, SunGuard SN 75 HT contribuisce a creare un ambiente di lavoro e di vita più confortevole.

Nicolas Gouzou, Product Manager presso Guardian Glass Europe commenta: “Le persone manifestano un’attrazione ed esigenza naturale per la luce diurna. Studi indipendenti evidenziano che l’introduzione di un progetto a luminosità naturale può contribuire ad aumentare la concentrazione e ad avere un impatto positivo sul benessere degli occupanti, sulla produttività e sul senso di soddisfazione.”

Per maggiori informazioni oppure per ordinare un campione di prodotto visitare il sito www.sunguardglass.com.


I valori prestazionali citati si riferiscono a un vetrocamera (6 mm – 16 mm Argon – 4 mm, con rivestimento SunGuard SN 75 HT sulla superficie 2).

Domande generali

Guardian Glass Europe
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
info.europe@​guardian.com
www.guardian.com
@guardianglasseu
linkedin.com/company/guardian-glass-europe
facebook.com/Guardian.Industries
youtube.com/user/GuardianIndustriesTV

Note per gli editori


Guardian Glass
Guardian Glass, importante business unit di Guardian Industries, è uno dei maggiori produttori di prodotti in vetro float, rivestito e trasformato. Nei suoi 25 stabilimenti nel mondo, Guardian Glass produce prodotti vetrari ad alte prestazioni per applicazioni architettoniche esterne (commerciali e residenziali) ed interne, nonché per il settore del trasporto e di prodotti tecnici. Il vetro Guardian viene usato per la costruzione di case, uffici, automobili e alcuni degli edifici architettonici più emblematici al mondo. Il Guardian Glass Science & Technology Center lavora continuamente per creare prodotti vetrari inediti e nuove soluzioni usando la tecnologia più avanzata e dare ai clienti la possibilità di scoprire il possibile (see what’s possible®). Visita il sito www.guardianglass.com.

Guardian Industries
Guardian Industries è un'azienda mondiale con sede a Auburn Hills, nel Michigan, Stati Uniti, che impiega circa 17.000 persone e gestisce impianti in Nord America, in Europa, in Sud America, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia. Il gruppo diversificato di aziende di Guardian s'interessa alla fabbricazione di prodotti ad alte prestazioni in vetro float, rivestito e trasformato, di componenti in plastica cromata e verniciata per l'industria automobilistica e di autocarri commerciali e della distribuzione di prodotti edili specializzati. L'obiettivo di Guardian è quello di creare valore per i clienti e per l'azienda attraverso una politica di innovazione costante utilizzando esigue risorse. Guardian è una filiale interamente controllata da Koch Industries, Inc. Visita il sito www.guardian.com.

Related images

Il nuovo vetro a controllo solare di Guardian Glass offre una neutralità estrema e la massima trasmissione luminosa volta a supportare il desiderio degli architetti per i progetti a luminosità naturale.
(Foto Guardian Glass, LLC, GRDPR152)

 

 

Editorial enquiries

Sophie Weckx
Guardian Glass Europe

+352 28 111 210
sweckx@​guardian.com

Siria Nielsen
EMG

+31 164 317 036
snielsen@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from