Guardian

Crea la tua fonte d'ispirazione usando il nuovo portfolio online di Guardian dedicato ai progetti vetrari per architetti, designer e facciatisti

Bertrange, Lussemburgo, 19 ottobre 2017 – Guardian Glass lancia “Guardian Inspiration” un portfolio online di progetti europei realizzati con vetro Guardian. Questo portfolio è nato con l’obiettivo di informare e ispirare architetti, designer, facciatisti e tutta la comunità vetraria circa le infinite possibilità di realizzazione col vetro.

Sulla piattaforma elettronica Guardian Inspiration, i trasformatori possono creare delle “moodboard”, ossia delle “tavole d'ispirazione” di progetti vetrari, con le quali possono raccogliere idee e trovare l'ispirazione creativa per il loro futuro progetto.

La piattaforma in linea è costituita da immagini straordinarie di progetti architettonici accompagnate da informazioni circa le loro caratteristiche descrittive in termini di performance e design. Diverse funzioni utili consentono ai trasformatori di condividere rapidamente e facilmente i loro progetti e moodboards preferiti con partners e colleghi di lavoro su diversi social network. La ricerca di progetti avviene mediante tre filtri disponibili: Estetica, Performance o Paese.

Volodymyr Shkurenko, Fenestration Segment Manager presso Guardian Glass Europe, spiega: “Con questo strumento, vogliamo impegnarci a generare una customer experience inedita. Il nostro nuovo portfolio online offre a architetti, designer e facciatisti la possibilità di consultare tutti i nostri progetti vetrari e di trarre ispirazione da quello che vedono. Vogliamo aiutarli a stimolare la loro immaginazione e scoprire il possibile (see what’s possible®) con il vetro, dando loro la possibilità di creare i loro moodboards personalizzati e condividerli con colleghi e partner d'affari.“

Trova l'ispirazione, visita: www.guardian-inspiration.com.

Domande generali

Guardian Glass Europe
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
info.europe@​guardian.com
www.guardian.com
@guardianglasseu
linkedin.com/company/guardian-glass-europe
facebook.com/Guardian.Industries
youtube.com/user/GuardianIndustriesTV

Note per gli editori


Guardian Glass
Guardian Glass, importante business unit di Guardian Industries, è uno dei maggiori produttori di prodotti in vetro float, rivestito e trasformato. Nei suoi 25 stabilimenti nel mondo, Guardian Glass produce prodotti vetrari ad alte prestazioni per applicazioni architettoniche esterne (commerciali e residenziali) ed interne, nonché per il settore del trasporto e di prodotti tecnici. Il vetro Guardian viene usato per la costruzione di case, uffici, automobili e alcuni degli edifici architettonici più emblematici al mondo. Il Guardian Glass Science & Technology Center lavora continuamente per creare prodotti vetrari inediti e nuove soluzioni usando la tecnologia più avanzata e dare ai clienti la possibilità di scoprire il possibile (see what’s possible®). Visita il sito www.guardianglass.com.

Guardian Industries
Guardian Industries è un'azienda mondiale con sede a Auburn Hills, nel Michigan, Stati Uniti, che impiega circa 17.000 persone e gestisce impianti in Nord America, in Europa, in Sud America, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia. Il gruppo diversificato di aziende di Guardian s'interessa alla fabbricazione di prodotti ad alte prestazioni in vetro float, rivestito e trasformato, di componenti in plastica cromata e verniciata per l'industria automobilistica e di autocarri commerciali e della distribuzione di prodotti edili specializzati. L'obiettivo di Guardian è quello di creare valore per i clienti e per l'azienda attraverso una politica di innovazione costante utilizzando esigue risorse. Guardian è una filiale interamente controllata da Koch Industries, Inc. Visita il sito www.guardian.com.

Related images

 

 

Editorial enquiries

Sophie Weckx
Guardian Glass Europe

+352 28 111 210
sweckx@​guardian.com

Siria Nielsen
EMG

+31 164 317 036
snielsen@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from