Guardian

Migliorare la sicurezza, l’estetica e la produttività con il nuovo vetro laccato Guardian Deco HT™

  • Disponibile in bianco e nero
  • Temperabile
  • Vantaggi per i trasformatori in termini di produttività

Bertrange, Lussemburgo, 20 ottobre 2016 – Guardian Glass ha presentato un nuovo vetro laccato, temperabile, per applicazioni decorative in aree in cui la sicurezza è un problema oppure il vetro è esposto a temperature elevate. Guardian Deco HT™ è un vetro laccato ad elevata lucentezza, senza piombo, creato utilizzando un sistema di rivestimento speciale che garantisce un aspetto uniforme e brillante dopo il trattamento termico. Guardian Deco HT, è disponibile in due colori, nero e bianco.

Guardian Deco HT è ideale per un’ampia gamma di applicazioni in ambiente domestico e sul posto di lavoro, che vanno dalle zone backsplash presenti in bagni e cucine, rivestimento pareti interne, superfici di lavoro, lavagne e display, porte nonché corrimani e parapetti. È anche adatto per l’utilizzo nelle applicazioni esterne nelle facciate, come per es. il vetro per sottofinestre e il rivestimento pareti esterne – ogniqualvolta si possa apprezzare il mix di sicurezza e bellezza offerto da Deco HT.

Deco HT consente di risparmiare tempo e fatica, aumentando la produttività: i trasformatori di vetro non devono più stoccare vernici e solventi oppure attendere che essi si asciughino, devono solo tagliare su misura e temperare il vetro già rivestito.

Presentando il nuovo prodotto, Andras Kovacs, Product Manager presso Guardian Glass in Europa afferma: “Guardian Deco HT offre un’alternativa eccellente al vetro laccato, rivestito a rulli, non solo in termini di produttività, ma anche perché offre una qualità estetica migliore. Grazie all’applicazione della tecnologia Guardian, Deco HT presenta un colore più uniforme e coerente, lotto dopo lotto.”

Per maggiori informazioni visitare www.guardianglass.com/europe/GuardianGlass/glassproducts/InGlassInteriorGlass/DecoHT/index.htm.

Domande generali

Guardian Glass Europe
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
info.europe@​guardian.com
www.guardian.com
@guardianglass
linkedin.com/company/guardian-industries
facebook.com/Guardian.Industries
youtube.com/user/GuardianIndustriesTV

Note per gli editori


Informazioni su Guardian Industries Corp.:

Guardian Industries Corp. è una società globale diversificata, di proprietà privata, con sede a Auburn Hills, Michigan. Guardian, e il suo gruppo di aziende, impiega 17.000 persone e gestisce impianti in tutta l’America del Nord, in Europa, in America del Sud, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia, con la visione di creare valore per i clienti e la società, attraverso una costante innovazione e con il sempre minore utilizzo di risorse. Guardian Glass è un produttore internazionale leader di prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto, in vetro float e in vetro trasformato per applicazioni architettoniche, residenziali, interne, di trasporto e tecniche. SRG Global è uno dei maggiori produttori al mondo di rivestimenti pregiati per plastica nel settore automobilistico, nei veicoli commerciali e nei beni di consumo, con soluzioni che offrono maggiore durata della superficie, di integrità strutturale, di funzionalità, di efficienza del veicolo e di flessibilità progettuale. Guardian Building Products è un distributore leader di prodotti specialistici per l’edilizia con sede negli Stati Uniti. Visitare www.guardian.com.

Related images

Migliorare la sicurezza, l’estetica e la produttività con il nuovo vetro laccato Guardian Deco HT™. 
(Foto Guardian Industries Corp., GRDPR105)

 

 

Editorial enquiries

Sophie Weckx
Guardian Glass Europe

+352 28 111 210
sweckx@​guardian.com

Siria Nielsen
EMG

+31 164 317 036
snielsen@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from