Avery Dennison

Avery Dennison presenta nuove soluzioni per mercati emergenti nel suo ultimo catalogo Select Solutions™

OEGSTGEEST, Paesi Bassi — 31 gennaio 2017 — L’ultima edizione del catalogo Select Solutions™ di Avery Dennison svela le tendenze del mercato, oltre a sviluppi e soluzioni in numerosi segmenti di mercato.

Jenny Wassenaar, direttore del team di sviluppo della linea di prodotti Select Solutions, ha dichiarato che il catalogo aiuta i trasformatori a identificare e ottimizzare le opportunità offerte in vari segmenti di mercato. “Questa nuova edizione copre soluzioni innovative in segmenti diversificati quali l’etichettatura per l’industria pesante a temperature estreme, le carte riciclate e l’etichettatura intelligente. I trasformatori che desiderano ampliare e diversificare la loro attività troveranno ispirazione in questa collezione”.

Il focus di questa edizione del catalogo è incentrato sulle tecnologie di Radio Frequency IDentification (RFID) e Near Field Communication (NFC) – già comuni nel segmento dell’abbigliamento e ora in via di trasferimento ad altri mercati relativamente non sfruttati.

Oltre a presentare una serie di prodotti sostenibili, il catalogo stesso è stampato su carta riciclata, realizzata a partire da rifiuti del liner e certificata 100% FSC®.

Per il settore farmaceutico, viene introdotta una soluzione per la tracciabilità delle temperature, monouso ed efficiente in termini di costo. Per quanto riguarda il segmento dell’Home and Personal Care viene presentato un aggiornamento delle soluzioni “apri-e-chiudi” per applicazioni che richiedano prestazioni elevate, in cui la resistenza ai solventi è fondamentale. Inoltre viene lanciato il portfolio Avery Dennison ClearIntent™ che pone l’enfasi sull’ approvvigionamento responsabile, la riduzione nell’uso dei materiali e sul riciclo.

Wassenaar ha dichiarato che il servizio è fondamentale: “Questa collezione è stata concepita per offrire ad un etichettificio ciò che gli occorre quando gli occorre. Materiali innovativi, quantitativi minimi ordinabili ridotti, preventivi veloci e spedizioni in tempi rapidi rendono questi prodotti un valore aggiunto all’attività di qualsiasi trasformatore”.

Ulteriori informazioni: label.averydennison.it/select.

Domande generali

Avery Dennison
Label and Packaging Materials
Willem Einthovenstraat 11
2342 BH Oegstgeest
Netherlands
+31 85 000 2000
www.averydennison.com
@lpm_eu
linkedin.com/company/avery-dennison-label-and-packaging-materials
facebook.com/AveryDennisonCorporation

Note per gli editori


A proposito di Avery Dennison

Avery Dennison (Borsa di New York: AVY) è un leader mondiale nell’ambito di materiali e soluzioni di etichettatura e imballaggio. Le applicazioni e le tecnologie della società sono parte integrante dei prodotti utilizzati in tutti i principali mercati e settori industriali. Con attività in oltre 50 Paesi e con più di 25.000 dipendenti in tutto il mondo, Avery Dennison serve i clienti con intuizioni e innovazioni che contribuiscono a rendere i marchi più interessanti e il mondo più intelligente. Con sede principale a Glendale in California, la società nel 2015 ha registrato un fatturato di 6 miliardi di dollari. Per saperne di più consulta www.averydennison.com.

Related images

Avery Dennison presenta nuove soluzioni per mercati emergenti nel suo ultimo catalogo Select Solutions™.
(Foto: Avery Dennison, PR344)

 

Editorial enquiries

Rob Verbruggen
Avery Dennison

+31 85 000 2196
Rob.Verbruggen@​eu.averydennison.com

Inka Finne
EMG

+31 164 317 019
ifinne@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from